Dituttounpop > TV > Grey’s Anatomy 15 lunedì 16 dicembre su La7, penultimo appuntamento

Grey’s Anatomy 15 lunedì 16 dicembre su La7, penultimo appuntamento

Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 16 dicembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame.

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7 lunedì 16 dicembre (e in parallelo su FoxLife prosegue la sedicesima), due nuove puntate le numero 22 e 23, penultimo appuntamento per questa stagione.

La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

15×22 Amore, terapia e tacchi a spillo

Zola becca Andrew mentre prova a uscire di casa nel bel mezzo della notte e Meredith chiede consiglio a Miranda su come parlare ai figli della sua relazione, con Meredith che insieme a DeLuca si occupano di una donna che ha due uteri ed è incinta in uno solo di essi.

Jo torna al lavoro, ma trascorre tutta la giornata isolandosi in laboratorio e in parte ubriaca, facendo preoccupare sempre di più Alex. Richard rincontra una sua vecchia conoscente degli AA che ha interrotto i suoi lunghi 17 anni di sobrietà dopo la morte della loro sponsor, e che viene ricoverata al Grey-Sloan con una scarpa conficcata nel petto. Spinto dalla sorella Megan, Owen prova un percorso di terapia e compie dei grandi progressi nella scoperta di alcuni sensi di colpa legati al suo passato. Mentre sta vagliando le diverse offerte di lavoro da parte di più ospedali in tutto il paese, Nico, troppo sicuro di sè, commette un errore…

Nel frattempo Koracick e Amelia parlano della nuova storia di lei con Link mentre tutti e tre provano a invertire le condizioni di una donna totalmente paralizzata, attraverso una sperimentazione clinica; inoltre Amelia mette in guardia l’amico dal non farsi prendere troppo da Teddy, perché reputa che quest’ultima e Owen siano “inevitabili”, ma Tom sostiene di non essere spaventato, ma anzi sicuro della propria relazione. Jackson chiede invece a Maggie di andare a vivere con lui, mentre la Bailey si occupa di uno screzio tra suo figlio e il suo ex marito.

15×23 Quel che ho fatto per amore

Episodio crossover con Station 19. Viene ricoverato al Grey-Sloan uno sconosciuto che Schmitt ha soccorso per strada, fuori da un negozio di fiori, ma subito la Bailey lo riconosce come il Capo dei Vigili del Fuoco di Seattle, Lucas Ripley di Station 19; quest’ultimo era andato a comprare dei fiori per fare la proposta di matrimonio a Vic e, in seguito al suo ricovero, i vigili del fuoco della Caserma 19 scoprono della loro relazione.

Maggie prende il caso e si confronta con il suo paziente riguardo ai loro rispettivi problemi di coppia. Intanto Meredith mette a rischio la sua carriera, perché commette una frode assicurativa per aiutare un uomo messicano, immigrato e con una figlia malata; nell’ospedale solo DeLuca, Karev e Webber ne sono a conoscenza. Jo, tornata a lavoro, fraintende una telefonata e dà delle false speranze alla famiglia di Gus, il bambino con gruppo sanguigno raro; questo errore la sconvolge così tanto da avere un crollo nervoso, a causa della sua già precaria condizione emotiva.

Levi continua a cercare di sollevare il morale a Nico, che è ancora distaccato da tutto e da tutti a seguito della morte del suo paziente; mentre Koracick trova per Teddy la sua casa dei sogni a Seattle. Dopo averle mandato segnali confusi per tutto il giorno, Andrew dice a Meredith di amarla, lasciandola senza parole e un po’ spaventata. Maggie accetta invece di andare a vivere con Jackson e poco dopo scopre che le analisi di Ripley segnalano una grave condizione inaspettata, tuttavia quando si reca da lui scopre che se n’è andato dall’ospedale, probabilmente per cercare la fidanzata, desiderio manifestato più volte durante la giornata.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it