Dituttounpop > TV > Grey’s Anatomy 15, anticipazioni puntate in onda lunedì 2 dicembre su La7

Grey’s Anatomy 15, anticipazioni puntate in onda lunedì 2 dicembre su La7

Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 2 dicembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame.

Prosegue l’appuntamento in chiaro su La7 con la stagione 15 di Grey’s Anatomy. I nuovi episodi, il 18 e il 19, andranno in onda a partire dalle 21:15, lunedì 2 dicembre su La7.La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Episodio 18 Trova il senso

All’interno del Grey-Sloan, Maggie sperimenta delle stanze speciali per controllare lo stress come alternativa ai farmaci. DeLuca continua a permettere che l’aver dovuto rivivere l’esaurimento nervoso di suo padre, influenzi negativamente il suo lavoro e la sua relazione con Meredith. Amelia e Link lavorano su una paziente che è a rischio paralisi e cercano di nascondere l’attrazione reciproca che sentono dopo la notte trascorsa insieme al congresso.

Quando Teddy inizia ad avere delle contrazioni, Owen corre in suo aiuto senza avvisare Koracick, il quale si arrabbia. Tom ha infatti la sensazione che Owen lo voglia allontanare di proposito per farsi avanti con Teddy e per questo decide di affrontare Hunt e dirgli che lui ama Teddy. Lei si merita qualcuno che la scelga senza dubbi e che non l’abbia già ferita più volte. Alex ha in cura una bambina le cui strabilianti abilità in matematica danno del filo da torcere ai medici, specialmente a Qadri, Bailey e Maggie; alla fine grazie a una sgridata da parte di Karev, Andrew si decide ad aprirsi con Meredith e i due fanno pace.

Jackson e Richard operano una persona dal genere non binario con l’aiuto di Helm, che dimostra grande comprensione dell’argomento a differenza di Webber. Durante tutta la giornata Alex tenta di contattare invano Jo, che ha sempre la segreteria e che è andata a cercare la madre biologica a Pittsburgh. La sera quando Karev torna a casa, trova la moglie già nel letto e crede si sia addormentata stanca dal viaggio, ma invece Jo scoppia a piangere di nascosto.

Episodio 19 – In silenzio tutti questi anni

Quando una donna, di nome Abby, viene ricoverata al Grey-Sloan a causa di un’aggressione sessuale, Jo e Teddy lavorano insieme per aiutarla ad affrontare la difficile procedura di raccolta prove. Occupandosi della donna, Jo rivive il recente incontro con la sua madre biologica.

L’episodio mostra l’incontro tra le due donne tramite dei flashback alternati alla storia presente di Abby. Una volta raggiunta casa della madre biologica Jo scopre che si è rifatta una vita e ha un marito che chiaramente non sa nulla di lei. Quando la madre era una matricola fu violentata da un assistente dei suoi professori, con il quale aveva accettato soltanto di uscire una sera. Dopo aver scoperto di essere incinta mentì a tutti per portare avanti la gravidanza sperando di poter amare il suo bambino.

Quando Jo nacque, la madre biologica sentì effettivamente di volerle bene ma non stando bene mentalmente non era in grado di prendersene cura. Durante la conversazione, Jo rivela di aver abortito di nascosto anni prima quando il suo ex-marito Paul la picchiò pesantemente, perché sapeva di non poter crescere un bambino in quelle condizioni. Dopo averle detto che non somiglia all’uomo che l’aggredì ma anzi di essere molto simile a lei anche di carattere, la madre biologica di Jo se ne va lasciandola con addosso il peso di questa rivelazione traumatica.

Nel presente Jo e Teddy, dopo aver raccolto e sigillato le prove, portano Abby in sala operatoria e radunano tutto il personale ospedaliero femminile, affinché la donna non debba avere a che fare con altri uomini. Dopo l’operazione, Jo riesce a convincerla a parlarne. Così Abby decide di chiamare prima il marito e poi di denunciare tutto alla polizia, superando l’iniziale paura di non essere creduta. Nel frattempo la Bailey e Ben decidono sia ora di parlare con Tuck riguardo al consenso e come comportarsi in una relazione, dopo aver scoperto che il figlio sembra avere una ragazza. Nemmeno a fine giornata Jo riesce a parlare con Alex di come sia andato l’incontro con la madre biologica e si chiude in se stessa.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it