Home TV Grey's Anatomy 15, anticipazioni puntate in onda lunedì 9 dicembre su La7

Grey’s Anatomy 15, anticipazioni puntate in onda lunedì 9 dicembre su La7

- Pubblicita -

Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 9 dicembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame.

Prosegue l’appuntamento in chiaro con la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7, lunedì 9 dicembre in onda le puntata 20 e 21 a partire dalle 21:15 circa, in streaming anche sul sito La7.it.

La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Episodio 20 Il Pacchetto Completo

Arriva a sorpresa a Seattle Megan (Abigail Spencer), la sorella di Owen che però non sa nulla della gravidanza di Teddy e non è affatto contenta. Catherine si prepara per eseguire il suo primo intervento di rientro su un veterano amico della stessa Megan; tuttavia scopre che il paziente ha mentito sulla propria vita personale per ottenere il trapianto di pene di cui ha bisogno, pur non avendo nessuno che possa supportarlo al suo fianco.

Meredith si sfoga con Jackson perché è preoccupata del fatto che Andrew opererà da solo con Richard, che li aveva beccati insieme alla festa di Catherine qualche settimana prima. Alex e Maggie si occupano invece di un bambino autistico che non può ricevere l’intervento di cui avrebbe bisogno perché ha un gruppo sanguigno troppo raro. Su richiesta di Alex, Link prova a far visita a Jo per sollevarle il morale in seguito all’incontro che ha avuto con la madre biologica e di cui non vuole parlare, ma ben presto si rende conto che l’amica sta peggio di quanto lui e Alex pensassero e non sa come aiutarla.

- Pubblicita -

La Bailey, appena tornata a ricoprire il suo incarico di Capo di chirurgia, fa fare un tour dell’ospedale ad alcune studentesse del liceo che stanno partecipando a un corso sulla leadership.

Episodio 20 Good Shpeherd

Amelia e Link vanno a New York in un ospedale della Fondazione Fox per operare un paziente con una grave deformità alla colonna vertebrale, ma non hanno idea di ciò che li aspetta quando con loro grande sorpresa incontrano la sorella di Amelia, Nancy (Embeth Davidz) , che scambia Link per Owen e li invita a cena a casa sua. Amelia supplica Link di fingersi Owen, dal momento che non ha mai detto alla sua famiglia di aver divorziato dal marito.

- Pubblicita -

Alla fine la coppia va alla cena, dov’è presente anche un’altra sorella di Amelia, Kathleen (Amy Acker), e le cose sembrano procedere abbastanza bene, fin quando non arriva la madre delle donne, Carolyn (Tyne Daly) che, conoscendo Owen, smaschera l’inganno; da quel momento la tensione cresce e la cena diventa un espediente per ricordare tutti gli errori commessi da Amelia nel suo passato, in quanto “pecora nera” della famiglia. Quando la conversazione si scalda riguardo il tumore al cervello di Amelia e la sua sobrietà, Link interviene difendendola a spada tratta, dimostrando quanto ci tiene a lei.

Poco dopo essersene andati, i due dottori vengono chiamati in ospedale per risolvere una complicanza post-operatoria del loro paziente. Una volta conclusa una seconda operazione con successo, Amelia incontra inaspettatamente Carolyn, che le chiede di parlare e le due hanno una conversazione a cuore aperto, che Amelia aspettava da molto tempo. La madre si scusa con lei per non esserci mai stata in tutti questi anni, a causa del dolore che aveva provato dopo la morte del marito e della forte somiglianza di Amy con l’uomo. Dopo aver fatto pace con Link, con cui aveva avuto delle tensioni a seguito della cena, Amelia torna a casa e racconta a Meredith e Maggie del viaggio e dell’inaspettato incontro con le sorelle Shepherd.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!