Grey’s Anatomy 16 le puntate di lunedì 16 novembre su La 7

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 16 novembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame due episodi.

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy 16 su La7, lunedì 16 novembre due nuovi episodi in prima tv in chiaro (e in seconda serata due episodi di Private Practice). La stagione 16 ha solo 21 episodi rispetto ai 25 previsti, 4 episodi infatti non sono stati mai realizzati per colpa del lockdown.

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 17 iniziata su ABC (e dal 25/11 su Fox in Italia) insieme al suo spinoff Station 19 in ritardo rispetto al solito ancora a causa della pandemia da Covid-19 che ha fatto slittare tutte le riprese.

Gli episodi del 9 novembre

16×14 Una diagnosi: Ancora alla disperata ricerca di una risposta sui sintomi della sua paziente Suzanne, Andrew inizia a mostrare sintomi di disturbo bipolare simili alla mania del padre, suscitando la preoccupazione di Meredith e Carina. Maggie cerca di ragionare con Amelia, che si è chiusa in casa per evitare Link e il test di paternità. Mentre cura una coppia che è stata aggredita da un orso nel bosco, Jo viene a sapere che la moglie ha una relazione extraconiugale e si preoccupa che Alex non risponda alle sue chiamate perché la tradisce. Schmitt si insospettisce perché Nico non vuole presentarlo ai suoi genitori finché Schmitt non viene a sapere che Nico non ha ancora detto ai suoi genitori della sua omosessualità. Bailey cerca di tirare fuori Richard dalla sua situazione di mentore di un gruppo di nuovi medici del Pacific Northwest, Hayes riunisce Joey con i suoi fratelli adottivi.

16×15 Accecati dalla neve: Una tormenta di neve manda tanti pazienti in ospedale e quando le strade si chiudono, Andrew si offre volontario per viaggiare a piedi attraverso la neve al fine di recuperare un organo per il paziente di Hayes, continuando quella che Meredith e Carina pensano che sia una spirale maniacale. Owen e Teddy lottano per salvare una donna incinta che è stata colpita da un’auto dal suo partner. Mentre Link soffre per la situazione con Amelia e Teddy inizia a temere che possa essere figlio di Owen….e finisce  tra le braccia di Koracick. Tra i suoi problemi di relazione con un lontano Nico, Schmitt perde un paziente, Tess, che scopre che si sta mascherando da strutturato per eseguire un intervento chirurgico.

Grey’s Anatomy la trama della stagione 16

La prima parte di questa sedicesima stagione deve fare i conti con il licenziamento di Meredith Grey dopo la decisione di operare una ragazzina immigrata senza documenti usando la sua assicurazione personale, come se fosse la figlia. Andrew De Luca nel finale di stagione si è sacrificato andando in carcere al posto suo e Miranda Bailey ha licenziato Meredith, Alex Karev e Richard Webber che si trasferiranno in un altro ospedale cittadino. Nel corso della stagione Justin Chambers (Alex Karev) all’improvviso annuncia di voler lasciare la serie, vedremo quindi l’addio del personaggio. Inoltre c’è la gravidanza di Amelia, la rottura tra Maggie e Jackson e una maggiore integrazione con il suo spinoff Station 19. Infatti da questa stagione le due serie sono entrambe guidata da Krista Vernoff. A partire da questa stagione vengono aggiunti al cast principale gli attori Greg Germann, Jake Borelli e Chris Carmack, interpreti rispettivamente di Tom Koracik, Levi Schmitt e Atticus “Link” Lincoln.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file, sul sito de La7 si trovano anche gli episodi della stagione 15 cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 15 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it