Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 19 ottobre, la trama

grey's anatomy 16

Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 19 ottobre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame due episodi.

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy 16 su La7, lunedì 19 ottobre due nuovi episodi in prima tv in chiaro (e in seconda serata due episodi di Damages). La stagione 16 ha solo 21 episodi, mancano 4 episodi non realizzati causa Covid.

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 17 in partenza a novembre su ABC in ritardo rispetto al solito ancora a causa della pandemia da Covid-19 che ha fatto slittare tutte le riprese.

Le puntata del 19 ottobre

16×06 Scherzare con il fuoco: Meredith sta ancora scontando le ultime ore in carcere e conosce Paula, sua compagna di cella, le due fanno un puzzle, chiacchierano e iniziano a conoscersi. Jo, essendo Halloween, si traveste da cadavere indossando l’abito del matrimonio, mentre Alex è agitato perché è un giorno importante per l’ospedale. Al Pacific Northwest, Alex e Richard tentano di impressionare i potenziali investitori e quando Alex vuole far vedere dove sorgerà la nuova ala gli viene comunicato da un operaio che c’è un problema…Intanto Jo si aggira per l’ospedale spaventando la gente con il suo costume. Nel frattempo alcune infermiere iniziano a pensare che l’ospedale sia infestato, per via della fossa comune e per via di un fantasma che si aggira… Alla fine della giornata Alex e Jo vanno in comune per sposarsi. A casa di Meredith, Maggie prepara i bambini con i costumi per andare a scuola, quando arriva DeLuca per accompagnarli prova ad aiutare Zola che gli risponde in malo modo. Bailey chiede consigli ad Amelia dopo averle rivelato di essere incinta e che piange per qualsiasi cosa, Amelia le da un paio di suggerimenti e poi va a pranzo con i genitori di Link. A fine giornata DeLuca trova Zola seduta in una platea di una sala operatoria e quando Zola finalmente si apre e gli dice che le manca suo padre, Andrew racconta le sue storie su Derek e ciò che faceva di lui un grande chirurgo. Alla festa in ospedale partecipano tutti i bambini ricoverati… anche Teddy che ha vestito da Zombie i due bambini di Owen.

16×07 Papà non farmi la predica: Maggie riceve una grande sorpresa quando sua cugina, Sabie, che è anche la nipote di Richard, si presenta all’ospedale con un grande tumore intorno al cuore. Mentre le due si rendono conto di quanto hanno in comune, Sabie non vuole che Maggie operi su di lei a causa del conflitto di interessi. Sebbene Maggie insiste sul fatto che è la persona migliore per l’operazione ottenendo anche l’autorizzazione dal padre di Sabie per eseguire l’intervento chirurgico, ma l’operazione non va bene. Nel frattempo, Amelia si presenta al Pacific Northwest per comunicare a Owen che lei e Link stanno avendo un bambino, lui non prende bene questa notizia. Mentre trattano una donna incinta che è caduta per le scale dopo aver tentato di abortire, Owen getta la sua rabbia sulla paziente prima che lui e Amelia possano risolvere i loro problemi parlandone con calma.

Grey’s Anatomy la trama della stagione 16

La prima parte di questa sedicesima stagione deve fare i conti con il licenziamento di Meredith Grey dopo la decisione di operare una ragazzina immigrata senza documenti usando la sua assicurazione personale, come se fosse la figlia. Andrew De Luca nel finale di stagione si è sacrificato andando in carcere al posto suo e Miranda Bailey ha licenziato Meredith, Alex Karev e Richard Webber che si trasferiranno in un altro ospedale cittadino. Nel corso della stagione Justin Chambers (Alex Karev) all’improvviso annuncia di voler lasciare la serie, vedremo quindi l’addio del personaggio. Inoltre c’è la gravidanza di Amelia, la rottura tra Maggie e Jackson e una maggiore integrazione con il suo spinoff Station 19. Infatti da questa stagione le due serie sono entrambe guidata da Krista Vernoff. A partire da questa stagione vengono aggiunti al cast principale gli attori Greg Germann, Jake Borelli e Chris Carmack, interpreti rispettivamente di Tom Koracik, Levi Schmitt e Atticus “Link” Lincoln.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file, sul sito de La7 si trovano anche gli episodi della stagione 15 cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 15 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it