Grey’s Anatomy 16 su La7 le ultime puntate stasera lunedì 21 dicembre

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 21 dicembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame episodi.

Ultimo appuntamento su La7 con Grey’s Anatomy 16 con in replica la puntata 19 trasmessa due settimane fa e poi le ultime due puntate, 20 e 21. Infatti questa stagione di Grey’s Anatomy ha un numero ridotto di episodi a causa della pandemia che ha interrotto le riprese a metà dell’episodio 22 mai trasmesso, così come non è mai stato trasmesso il vero finale immaginato dagli autori e che doveva essere collegato con Station 19 il cui finale è stato aggiustato per eliminare i riferimenti a Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 17 iniziata su ABC (e su Fox in Italia) insieme al suo spinoff Station 19 in ritardo rispetto al solito ancora a causa della pandemia da Covid-19 che ha fatto slittare tutte le riprese.

Gli episodi del 21 dicembre

16×19 L’amore della mia vita: Richard, Maggie, Teddy e Hayes si recano tutti in California per partecipare alla conferenza sull’innovazione chirurgica di Los Angeles come rappresentanti del Grey Sloan. Maggie incontra inaspettatamente Winston, un uomo con cui ha lavorato durante la sua specializzazione. Conosciamo qualcosa in più sul passato di Hayes. Teddy è sorpresa quando incontra Claire, un’ex amica che ha frequentato Allison, la migliore amica di Teddy. Richard si prepara per la presentazione sulla sua penna ma è distratto dall’arrivo di Catherine che sembra cercare la riconciliazione. Ma la situazione sta per degenerare…

16×20 Canta Ancora: Dopo quanto successo a Richard tutti i medici sono in cerca di una diagnosi e Maggie affronta la realtà che potrebbe essere l’Alzheimer. Quando Meredith cerca di valutare Richard vede quanto rapidamente le sue condizioni stiano progredendo e va a chiedere aiuto ad Andrew. Amelia e Link si preparano alla nascita imminente del loro figlio. Il mondo di Koracick è scosso quando la sua ex moglie, Dana, si presenta all’ospedale con suo figlio che ha bisogno di essere curato per un tumore al cervello, costringendo Koracick a rivivere il dolore per il suo defunto figlio David. Con l’aiuto di Teddy, Koracick è in grado di superare le sue paure e di operare il ragazzo. Link e Owen curano una paziente che, dopo essere uscita dall’anestesia, non riesce a smettere di cantare, mentre Schmitt non riesce a separare il lavoro dalla vita domestica ora che lui e Jo sono coinquilini.

16×21 Buon viso a cattivo gioco: Mentre le condizioni di Richard continuano a peggiorare, i medici sono pronti a dichiarare che si tratta di Alzheimer e a mandarlo a casa con Catherine fino a quando Andrew non scopre qualcosa che cambia la situazione. Owen e Teddy si preparano per il loro matrimonio, previsto per quella sera, ma Teddy riceve un’allettante offerta da Koracick per scappare con lui. Mentre Schmitt, Maggie e Owen trattano un giocatore di baseball che ha un pezzo di una mazza da baseball nel petto, Owen riceve un messaggio compromettente. Poco dopo Meredith trova Andrew seduto a terra con un altro episodio bipolare e lo porta a casa.

Grey’s Anatomy la trama della stagione 16

La prima parte di questa sedicesima stagione deve fare i conti con il licenziamento di Meredith Grey dopo la decisione di operare una ragazzina immigrata senza documenti usando la sua assicurazione personale, come se fosse la figlia. Andrew De Luca nel finale di stagione si è sacrificato andando in carcere al posto suo e Miranda Bailey ha licenziato Meredith, Alex Karev e Richard Webber che si trasferiranno in un altro ospedale cittadino. Nel corso della stagione Justin Chambers (Alex Karev) all’improvviso annuncia di voler lasciare la serie, vedremo quindi l’addio del personaggio. Inoltre c’è la gravidanza di Amelia, la rottura tra Maggie e Jackson e una maggiore integrazione con il suo spinoff Station 19. Infatti da questa stagione le due serie sono entrambe guidata da Krista Vernoff. A partire da questa stagione vengono aggiunti al cast principale gli attori Greg Germann, Jake Borelli e Chris Carmack, interpreti rispettivamente di Tom Koracik, Levi Schmitt e Atticus “Link” Lincoln.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file, sul sito de La7 si trovano anche gli episodi della stagione 15 cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 15 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it