Grey’s Anatomy 16 su La7 stasera la puntata dell’addio di Karev, lunedì 23 novembre

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 23 novembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame due episodi.

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy 16 su La7, lunedì 23 novembre due nuovi episodi in prima tv in chiaro (e in seconda serata due episodi di Private Practice). La stagione 16 ha solo 21 episodi rispetto ai 25 previsti, 4 episodi infatti non sono stati mai realizzati per colpa del lockdown. Stasera su La7 in onda l’episodio con cui è stata chiusa la storia di Alex Karev dopo che l’attore Justin Chambers ha deciso improvvisamente di lasciare la serie.

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 17 iniziata su ABC (e dal 25/11 su Fox in Italia) insieme al suo spinoff Station 19 in ritardo rispetto al solito ancora a causa della pandemia da Covid-19 che ha fatto slittare tutte le riprese.

Gli episodi del 23 novembre

16×16 Lascia una luce accesa: l’episodio si apre con immagini del pilot, quando il gruppo iniziale di protagonisti iniziano il primo giorno da specializzandi all’allora Seattle Grace. Uno stacco ci porta poi a casa di Meredith, all’ospedale da Jo, a casa della Bailey e agli AA con Richard. I quattro hanno appena ricevuto la posta e tra tante buste anonime salta loro all’occhio una lettera intestata a mano che ha come mittente Alex Karev….(scegliamo di non anticiparvi il contenuto della puntata per non rovinare la visione)

16×17 Vita su Marte: un ricco inventore visita il Grey Sloan, cercando una diagnosi da Koracick che possa giustificarlo per un crimine commesso. Dopo essersi consultata sul caso di Koracick, Meredith tratta una donna diabetica che ha razionato la sua insulina per pagare la casa di cura dei suoi genitori. Jo e Link lavorano per salvare un giovane che è caduto sui binari del treno mentre era con la sua ragazza. Una frenetica Teddy cerca di evitare sia Owen che Koracick dopo aver passato la notte di recente con Koracick, sebbene si trovi in una situazione ancora più disordinata quando rivela a Owen che potrebbe essere il padre del bambino di Amelia e poi dormire di nuovo con Koracick più tardi quel giorno. Bailey cerca di confortare Richard

Grey’s Anatomy la trama della stagione 16

La prima parte di questa sedicesima stagione deve fare i conti con il licenziamento di Meredith Grey dopo la decisione di operare una ragazzina immigrata senza documenti usando la sua assicurazione personale, come se fosse la figlia. Andrew De Luca nel finale di stagione si è sacrificato andando in carcere al posto suo e Miranda Bailey ha licenziato Meredith, Alex Karev e Richard Webber che si trasferiranno in un altro ospedale cittadino. Nel corso della stagione Justin Chambers (Alex Karev) all’improvviso annuncia di voler lasciare la serie, vedremo quindi l’addio del personaggio. Inoltre c’è la gravidanza di Amelia, la rottura tra Maggie e Jackson e una maggiore integrazione con il suo spinoff Station 19. Infatti da questa stagione le due serie sono entrambe guidata da Krista Vernoff. A partire da questa stagione vengono aggiunti al cast principale gli attori Greg Germann, Jake Borelli e Chris Carmack, interpreti rispettivamente di Tom Koracik, Levi Schmitt e Atticus “Link” Lincoln.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file, sul sito de La7 si trovano anche gli episodi della stagione 15 cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 15 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it