Grey’s Anatomy 16 le puntate lunedì 9 novembre su La 7

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16 le puntate su La7 lunedì 9 novembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame due episodi.

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy 16 su La7, lunedì 9 novembre due nuovi episodi in prima tv in chiaro (e in seconda serata due episodi di Private Practice). La stagione 16 ha solo 21 episodi rispetto ai 25 previsti, 4 episodi infatti non sono stati mai realizzati per colpa del lockdown.

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 17 in partenza il 12 novembre su ABC (il 25 su Fox in Italia) insieme al suo spinoff Station 19 in ritardo rispetto al solito ancora a causa della pandemia da Covid-19 che ha fatto slittare tutte le riprese.

Gli episodi del 9 novembre

16×12 L’ultima cena: Jackson e Maggie cercano di essere civili l’uno verso l’altro per la cena di anniversario di Catherine e Richard, ma Jackson invita Vic, che porta anche il suo amico, Dean, come appuntamento al buio per Maggie, senza dirglielo prima (personaggi che arrivano da Station 19). La cena prende ovviamente una brutta piega e Catherine farà una scelta che influenzerà la vita della coppia. Nel frattempo, Schmitt e Nico fanno visita allo zio di Schmitt che si trova in ospizio.

16×13 Concedimi l’ultimo ballo: Andrew usa il nome di Meredith per portare la dottoressa Lauren Riley, una diagnosta sorda dell’UCSF, a consultare la sua paziente, Suzanne, di cui non riesce ancora a capire i problemi medici. Con il Grey Sloan che assorbe il Pacific Northwest come richiesto da Catherine, Koracick passa la giornata a dare e togliere i posti di lavoro a Richard e Owen, e concede immediatamente a Maggie la sua posizione. Jo e Bailey curano un adolescente in affidamento, Joey, preoccupato di essere separato dai suoi fratelli adottivi, mentre Schmitt e Meredith si occupano di un’anziana ex ballerina di sala il cui cancro si è diffuso in tutto il corpo. Jo si preoccupa che Alex sia stato via così a lungo senza rispondere alle sue telefonate e Schmitt dice a Nico che vuole una relazione più seria.

Grey’s Anatomy la trama della stagione 16

La prima parte di questa sedicesima stagione deve fare i conti con il licenziamento di Meredith Grey dopo la decisione di operare una ragazzina immigrata senza documenti usando la sua assicurazione personale, come se fosse la figlia. Andrew De Luca nel finale di stagione si è sacrificato andando in carcere al posto suo e Miranda Bailey ha licenziato Meredith, Alex Karev e Richard Webber che si trasferiranno in un altro ospedale cittadino. Nel corso della stagione Justin Chambers (Alex Karev) all’improvviso annuncia di voler lasciare la serie, vedremo quindi l’addio del personaggio. Inoltre c’è la gravidanza di Amelia, la rottura tra Maggie e Jackson e una maggiore integrazione con il suo spinoff Station 19. Infatti da questa stagione le due serie sono entrambe guidata da Krista Vernoff. A partire da questa stagione vengono aggiunti al cast principale gli attori Greg Germann, Jake Borelli e Chris Carmack, interpreti rispettivamente di Tom Koracik, Levi Schmitt e Atticus “Link” Lincoln.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file, sul sito de La7 si trovano anche gli episodi della stagione 15 cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 15 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it