Grey’s Anatomy 17 Spoiler: non solo Lexie sulla spiaggia di Meredith nella puntata del 1 aprile

Grey's Anatomy
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 17 Spoiler a sorpresa sulla spiaggia di Meredith insieme a Lexie

L’arrivo di Lexie nella puntata del 1° aprile di Grey’s Anatomy sulla spiaggia di Meredith era stato annunciato da un promo di ABC (guarda qui) ma Krista Vernoff showrunner della serie è sempre pronta ad accontentare la voglia di sorprese dei suoi spettatori.

Naturalmente se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura. Vi ricordiamo che questa stagione 17 avrà un numero ridotto di episodi rispetto ai canonici 24/25 che negli ultimi anni hanno accompagnato Grey’s Anatomy, a causa del Covid e del ritardo nell’avvio delle produzioni. La serie tornerà in onda in Italia su Fox dal 20 aprile insieme a Station 19 (qui le uscite di Aprile Sky e qui il nostro calendario).

- Pubblicità -

Attenzione Spoiler

Bene se avete superato questa fase siete curiosi di sapere chi ha accompagnato Lexie nel limbo di Meredith oppure avete già visto la puntata. In questa stagione di Grey’s Anatomy condizionata dal Covid-19 nelle sue storyline la protagonista Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo (che è in trattative per il rinnovo del contratto) è stata colpita dal virus ed è da tempo ormai in coma.

Durante questa sua fase di malattia la vediamo in un limbo pacifico, una spiaggia in cui riflette e soprattutto in cui incontra personaggi della serie in particolare vecchi protagonisti morti a partire da Derek (Patrick Dempsey). Nella puntata di giovedì 1 aprile oltre all’annunciata sorella Lexie interpretata da Chyler Leigh è tornato anche Mark Sloan (Eric Dane). I due personaggi sono morti alla fine dell’ottava stagione a seguito di un incidente aereo e l’ospedale è stato rinominato per loro Grey Sloan Memoral Hospital.

I due sono probabilmente una delle coppie più amate della serie. Il loro addio completa il ciclo dei dottori storici della serie morti tragicamente visto che è già passato George O’Maley (T.R. Knight).

Nella puntata mentre Meredith è ancora attaccata al respiratore sulla spiaggia incontra Lexie che le chiede per quanto tempo ha deciso di restare lì. Meredith le risponde di non sapere quali sono le regole “non credo ci siano regole” risponde Lexie. Spunta a quel punto  Mark che le dice come sia presto per unirsi ai morti “non so come tornare indietro, continuo a vedere Derek ma non mi aiuta”, “non è compito suo” le risponde Mark che spiega come sorvegli sulla figlia che vive con le sue mamme Callie e Arizona.

Eric Dane ha raccontato a deadline di esser stato contattato da Krista Vernoff forse lo scorso agosto mentre stava girando a Shanghai e di aver accettato perchè con Meredith in coma era il modo più corretto per far tornare Mark Sloan, non sarebbe stato qualcosa di assurdo. Dane ha spiegato come con Ellen Pompeo si sentono spesso mentre era da tanto che non vedeva Chyler. Poi ha aggiunto come a metà Aprile tornerà sul set per Euphoria. 

- Pubblicità -