Grey’s Anatomy 18 il colpo a sorpresa è il ritorno di Kate Walsh per scatenare i meme social

Grey's Anatomy 18
- Pubblicità -

Kate Walsh torna in Grey’s Anatomy 18, già partita la corsa al meme

Krista Vernoff insieme alla sua boss Shonda Rhimes ormai hanno deciso di trasformare Grey’s Anatomy in una fan fiction a uso e consumo dei fan vecchi (quelli che da 18 anni seguono la serie) e nuovi (quelli più giovani acquisiti grazie allo streaming nel corso degli anni). Così dopo aver realizzato una delle stagioni più brutte di sempre, bloccando la protagonista in un’isola limbo facendole incontrare tutti i morti della sua vita così da regalare video e meme ai fan sui social, si preparano per una stagione tutta da decifrare ma che sicuramente sarà da condividere.

L’ultima novità è il ritorno di Kate Walsh, annunciato nella notte italiana, con un primo video annuncio della stessa attrice e poi con uno dei tanti trend dai video reels di Instagram, e già rimbalzato su tutti i social del mondo tra meme dal passato pronti per essere riproposti. La trama della nuova stagione? Un dettaglio da scoprire in futuro. Ancora non sappiamo come tornerà Kate Burton nei panni della mamma morta di Meredith Grey (fantasma? sogno? ricordo?) ma sappiamo che Peter Gallagher, altra new entry annunciata recentemente, sarà un personaggio legato al passato di Ellis Grey.

- Pubblicità -

Naturalmente non sappiamo nulla sul ritorno di Addison Montgomery ex moglie di Derek (Paatrick Shepherd) arrivata nel finale della prima stagione della serie, diventata protagonista di uno spinoff Private Practice in cui si era trasferita a Los Angeles (e in cui era presente anche Amelia/Caterina Scorsone) durato 6 stagioni a partire dalla terza di Grey’s Anatomy. Addison è tornata in Grey’s Anatomy più volte durante i crossover tra le due serie fino al 2013.

Nel 2017 Walsh aveva detto come a suo avviso la storia del personaggio era conclusa ma senza chiudere in modo definitivo a un suo ritorno. Adesso non resta che scoprire come sarà re-introdotta Addison nella serie, visto che sarà presente per un arco di più episodi a partire probabilmente dai primissimi, con la serie in partenza il 30 settembre su ABC. Oltre all’impatto comunicativo del ritorno, speriamo che sia funzionale anche a una trama interessante della prossima stagione. Intanto rivediamo il primo arrivo di Kate Walsh in Grey’s Anatomy. 

- Pubblicità -