Peter Gallagher in Grey’s Anatomy 18 e sarà collegato a (Spoiler)

grey's anatomy 18
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 18 nel cast arriva Peter Gallagher – Le notizie di oggi 20 agosto

Novità in casa Grey’s Anatomy 18: nella nuova stagione arriva Peter Gallagher e sarà presente in un significativo numero di episodi. Il suo ritorno è strettamente collegato alla recente notizia della presenza di Kate Burton nei panni della mamma di Meredith Grey nella stagione 18.

Gallagher sarà il dottor Alan Hamilton che incontra Meredith (Ellen Pompeo) nella premiere del prossimo 30 settembre su ABC (a ottobre su Disney+?), un medico che in passato conosceva Ellis Grey. Non è da escludere che proprio per spiegare il passato del dottor Hamilton rivedremo Ellis in una serie di flashback.

- Pubblicità -

Ecco chi sarà Amanda Carrington in Dynasty

L’attrice inglese Eliza Bennett è stata scelta per entrare nella quinta stagione di Dyansty di The CW nel ruolo di Amanda Carrington, parente della famiglia con cui nessuno ha da tempo contatti. Amanda, nata e cresciuta in Europa, arriverà in casa Carrington portando una valigia carica di segreti di famiglia e personali.

Il personaggio è descritto come sveglio, sicuro di sè, capace di andare contro tutto e tutti, avvocato di giorno ama far feste di notte.

Altre notizie dalle serie tv

Lauren Schmidt Hiddrich creatrice di The Witcher ha firmato un nuovo accordo pluriennale con Netflix. Sempre guardando in casa Netflix (che ha anche presentato 3 nuovi personaggi de La Casa di Carta) Derek Tsang sarà il regista di Three-Body Problem adattamento della trilogia sci-fi di Liu Cixin che vede  David Benioff e D.B. Weiss come showrunner. Il duo di Game of Thrones ha da poco firmato un accordo con Netflix (e sono anche produttori di The Chair appena rilasciata).

Anna Khaja è ricorrente nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond nei panni di Indira una donna intelligente, leader e madre capace di far tutto per difendere la sua famiglia.

David DeSantos entra in SWAT, nella quinta stagione è Rodrigo Sanchez veterano della polizia di Los Angeles ed ex della SWAT.

Jamie-Lynn Sigler, Madelyn Kientz, Troy Johnson, Lola, Reid, Jeremy Ray Taylor, Tv Carpio e Arturo Del Puerto entrano nella seconda stagione di Big Sky di ABC creata da David E.Kelley e tratta dai romanzi di C.J. Box. Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) si troveranno a indagare su un caso legato a un incidente d’auto.

- Pubblicità -