Grey’s Anatomy il 25 febbraio su La7 e FoxLife tra stagione 14 e 15

Lunedì Grey’s Anatomy la stagione 14 su La7, la 15 su FoxLife

Un lunedì da Grey’s Anatomy, da lunedì 25 febbraio Grey’s Anatomy si sdoppia con una divertente contemporaneità: su La7 prosegue regolarmente la sua corsa con due episodi la quattordicesima stagione, e su FoxLife riparte la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy a un mese di distacco dagli Stati Uniti. Una contemporaneità curiosa ma che non comporta una forma di concorrenza, sono probabilmente due pubblici diversi.

Ovviamente se state seguendo la serie su La7 non leggete la trama dell’episodio su FoxLife!

Grey’s Anatomy 14 su La7 le puntate del 25 febbraio

I due episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in onda su La7 sono il sedicesimo e diciassettesimo intitolati Sospesi nel tempo e Un giorno come questo.

Caught Somewhere in Time è il titolo originale del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy in onda luendì 25 febbraio su La7, Sospesi nel tempo in italiano che vede Bailey curare una delle sue eroine di quando era bambina, un’astronauta che sta lavorando per costruire una macchina del tempo. Meredith è bloccata con la sua ricerca e sarà Jo a darle forza, mentre Richard e Catherine scoprono la relazione tra Jackson e Maggie.

Un giorno come Questo (One day like This) è il diciassettesimo episodio della stagione 14: April si scontra con Bailey per come ha curato un rabbino, venuto per 3 volte e trattato con soli antibiotici. Meredith incontra il dottor Nick Marsh interpretato da Scott Speedman e tra i due ci sarà subito una chimica innegabile Owen vola da Teddy in Germania…

Grey’s Anatomy 15 su Foxlife la puntata del 25 febbraio

Riparo dalla tempesta (Shelter From the Storm) è il titolo del nono episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy su FoxLife il 25 febbraio, che riparte esattamente da dove si era fermato lo scorso 10 dicembre. La tempesta che ha colpito Seattle ha causato un blackout elettrico e tre ascensori sono rimasti bloccati. In uno ci sono Meredithe e Andrew De Luca che avranno così la possibilità di avvicinarsi sempre di più; in un altro Owen, Teddy e Amelia dovranno operare direttamente nell’ascensore, mentre discutono della gravidanza di Teddy; nel terzo ci sono Bailey e Helm con Jackson e Link che proveranno in ogni modo a tirarle fuori per permettere a CeCe di essere operata e avere il trapianto sperato.  Jackson e Webber intanto scoprono del cancro di Catherine.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here