Home SERIE TV Notizie Serie TV Grey's Anatomy, Justin Chambers ha lasciato la serie, Karev non tornerà più?!

Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha lasciato la serie, Karev non tornerà più?!

- Pubblicita -

Grey’s Anatomy 16 annuncio a sorpresa di Justin Chambers (Alex Karev) dopo 15 anni lascia la serie. Lo shock è ancora più grande: l’ultima sua scena è già andata in onda!

La vita è come una grande serie tv, a ogni secondo, a ogni angolo può esserci un cliffangher inaspettato. Come quello capitato a Grey’s Anatomy: Justin Chambers dopo 15 anni e 16 stagioni ha annunciato il suo addio alla serie di ABC con un comunicato inviato a deadline.

Queste le sue parole: “Non c’è mai un buon momento per dire addio a uno show e a un personaggio che ha fatto parte della mia vita per 15 anni. Da ormai un po’ di tempo speravo di cambiare il corso della mia carriera, cambiare il mio percorso d’attore. E adesso che ho passato i 50 anni e sono benedetto dall’avere vicino a me una moglie che mi supporta e 5 figli meravigliosi, adesso è il momento giusto. Lasciando il mondo di Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickesn e tutto il cast e lo staff di oggi come di ieri e naturalmente tutti i fan che mi sono stati accanto in tutti questi anni“.

L’ultima sua scena di Karev è già stata trasmessa?

Attenzione Spoiler

Se l’annuncio poteva scuotere lo spettatore al pensiero di vederlo morire, partire o chissà cos’altro alla fine dell’attuale sedicesima stagione, lo shock è stato ancora più grande quando via TvLine e EW sono emerse altre indiscrezioni: l’attore non tornerà più in scena. Secondo quanto sta emergendo l’ultimo episodio di Alex Karev in Grey’s Anatomy sarebbe stato l’ottavo “My Shot – La Mia occasione”, (in onda il 14 novembre su ABC e il 16 dicembre su Fox Life) infatti nel successivo la moglie Jo, ci svela che Alex è andato a prendersi cura della madre malata.

- Pubblicita -

E in quell’episodio Alex salva l’audizione di Meredith per riottenere la licenza di medico, che rischiava di essere rimandata a causa della morte di uno dei membri della commissione “Non potete rimandala perchè queste persone sono venute per parlare per Meredith” ha detto Karev aprendo così le porte a ex pazienti salvati da Meredith Grey. Karev ha poi letto lettere di ex colleghi tra cui la stessa Christina Yang. Dopo di che lo vediamo insieme ai colleghi e agli avvocati e nell’episodio successivo è già sparito.

ABC non ha confermato la ricostruzione. Certo se effettivamente dopo 15 anni un personaggio decide di andarsene così senza alcuna scena d’addio, qualcosa deve essere successo. Ma è inutile fare speculazioni senza alcun appiglio in arrivo dagli USA.

E adesso? 3 punti controversi

- Pubblicita -

E ora? Cosa succederà a Jo (Camilla Luddington) moglie di Alex e che si è da poco ripresa da un periodo di forte fragilità? Lascerà anche lei lo show e Seattle? Continuerà a citare Alex da distanza?

E cosa succederà al Pac North, il Pacific Northwest l’ospedale dove Karev è capo di chirurgia dopo il licenziamento dal Seattle Grey-Sloan alla fine della scorsa stagione? L’ospedale dove ora lavorano anche Webber (James Pickens Jr.) e Hunt (Kevin McKidd)? I due torneranno alla base? o i due mondi resteranno attivi?

E Meredith? come affronterà Meredith (Ellen Pompeo) l’addio della sua “ultima persona” rimasta, dell’amico che le è stato accanto per tanti anni, avendo condiviso con lei tutto il percorso di studio e di vita?

La serie tv però proseguirà tranquilla.

Il 23 gennaio torna su ABC con l’evento crossover con Station 19 (l’episodio in Italia il 24 febbraio su FoxLife), la diciassettesima stagione già ordinata permetterà poi di assorbire ancora meglio quest’altra perdita del cast, con l’obiettivo di andare avanti, almeno finchè Ellen Pompeo non deciderà di smettere, come ha ribadito Karey Burke presidente di ABC.

Certo la speranza è che ABC, Krista Vernoff e magari i suoi colleghi riescano a convincere Justin Chambers a tornare per un degno e definitivo addio. Sempre che non sia successo qualcosa sul set che non ci è stato svelato…

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!