Grey’s Anatomy 17, Mackenzie Marsh nel cast – Notizie serie tv 5 novembre

greys anatomy mackenzie marsh

Notizie serie tv 5 novembre: Mackenzie Marsh nel cast della diciasettesima stagione di Grey’s Anatomy.

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà su ABC negli Stati Uniti il 12 novembre, in Italia invece andrà in onda su FOX il 24 novembre insieme ai nuovi episodi di This Is Us. Ma ovviamente continua il lavoro di produzione che porterà all’ingresso nel cast di Mackenzie Marsh (Charmed, Will & Grace) che interpreterà un nuovo personaggi ricorrente nella stagione.

Mackenzie Marsh infatti, sarà Val Ashton, una donna intelligente con un buon senso dell’umorismo e lavora nel settore dell’editoria, ma è anche una donna sola. Come spesso accade non ci sono altri dettagli sul personaggio.

L’attrice a oggi ha partecipato in serie tv in ruoli ricorrenti o di guest star, tra le più recenti: Charmed, il reboot di Streghe di The CW, ma anche in Will & Grace, American Housewife e tornando indietro anche in The Following.

Altre notizie di oggi

Sunita Mani sarà nel cast di Scenes From a Marriage, la limited series che si ispira all’omonima miniserie svedese di Ingmar Bergman. Nella serie ci saranno Jessica Chastain e Oscar Isaac. La serie rivisiterà in chiave moderna temi già trattati dalla miniserie originale, come l’amore, l’odio, il desiderio, la monogamia, il matrimonio e il divorzio, tutto dal punto di vista di una coppia. I dettagli sul ruolo interpretato da Sunita Mani non sono stati comunicati.

La pandemia nei set:

  • La produzione della terza stagione di Charmed è ripresa dopo uno stop causato da un tampone positivo all’interno dl set. La produzione era ferma da mercoledì scorso. Per Charmed era già il secondo stop a causa della positività di un membro dello staff.
  • Sospesa, per la giornata di ieri, la produzione di Big Shot, la serie di Disney+ con John Stamos. Secondo quanto risulta a Deadline, la decisione è stata presa martedì dopo aver ricevuto la notizia della positività di un membro dello staff. Pare che la produzione riprenderà a breve, visto che in seguito quel risultato è stato considerato come falso positivo.