Big Shot, Jessalyn Gilsig nel cast della serie Disney+ con John Stamos

Big Shot disney plus

Disney+, Jessalyn Gilsig sarà nel cast di Big Shot, la serie sul basket femminile con John Stamos. Notizie del giorno.

Jessalyn Gilsig sarà nel cast di Big Shot, una serie tv di Disney+ con John Stamos nel ruolo del protagonista e scritta e prodotta da David E. Kelley con Dean Lorey per ABC Studios, parte dei Disney Television Studios.


La serie, composta da 10 episodi, racconta la storia di un coach della squadra di basket di un college, Marvin (Stamos) che viene licenziato. Per vivere sarà costretto ad accettare un posto di coach in un istituto superiore frequentato da ragazze.

Jessalyn Gilsig sarà Holly, l’assistente coach della squadra di basket della scuola superiore. L’attrice sostituirà Shiri Appleby che in precedenza era stata annunciata in questo ruolo. In origine, il ruolo di Holly era stato pensato come personaggio giovane. Ma da ottobre, quando è stata ordinata la serie, il personaggio è cambiato e adesso era necessario trovare un’attrice della stessa età, o quasi, di Stamos, quindi del suo personaggio. Adesso infatti Holly sarà il potenziale interesse amoroso di Marvin.

La serie verrà rilasciata prossimamente su Disney+ (che arriverà in Italia il 24 marzo).

Altre notizie del giorno

  • Priscilla Quintana sarà nel cast di Good Trouble di Freeform. L’attrice interpreterà il personaggio di Isabella, una ragazza che sogna di fare l’attrice e modella che sembra molto sicura di se stessa, ma ce la mette tutta per farsi piacere da tutti.
  • Showtime ha annunciato cinque attori che faranno parte del cast del pilot di Rita, la serie tratta dalla serie Danese con Lena Headey (Game of Thrones, qui i dettagli) nei panni della protagonista. Paprika Steen (Okay), Isabella Crovetti (Colony), Glo Tavarez (Late Night)Jade Payton (Dynasty)Connor Falk (Diary of a Future President) interpreteranno personaggi regolari nella potenziale serie Showtime.
  • Dexter Darden sarà il protagonista del revival di Bayside School (Saved by the Bell), in sviluppo per il servizio streaming Universal, Peacock. L’attore si aggiunge al cast originale della serie composto da Elizabeth Berkley e Mario Lopez. La serie racconterà la situazione che si verrà a creare quando la Bayside High sarà “invasa” da nuovi studenti che vengono da scuole con pochi iscritti che sono state chiuse dallo Stato della California.
  • Orlando Jones sarà nel cast della seconda stagione di L.A.’s Finest con Gabrielle Union e Jessica Alba. L’attore interpreterà Marshawn Davis, un veterano della polizia di Los Angeles che arriverà per investigare sul comportamento di Syd (Union) dopo un caso finito male.
  • Hulu sta sviluppando il romanzo Tender Is the Night di F. Scott Fitzgerald e ha scelto l’autrice britannica, Nina Raine per occuparsi dell’adattamento. Il libro racconta la storia di un giovane psicologo promettente Dick Diver che incontrerà la sedicenne Nicole Warren che soffre di schizzofrenia. I due si sposeranno e si trasferiranno nella Riviera, dove vivranno una vita agiata e fatta di tante feste con gli amici.

Pilot 2020

  • CBS ha ordinato il pilot di We the Jury, una comedy di Dana Klein (9JKL) e di Stephanie Darrow, prodotta da CBS Television Studios. La serie, che era stata venduta come comedy single-camera, adesso sarà ibrida. Scritta da Klein e Darrow, la serie racconta di un gruppo di giurati che si ritrovano insieme e dovranno “convivere” fino a quando non si metteranno d’accordo su un verdetto… il problema è che non riescono nemmeno a decidere cosa ordinare per pranzo.
  • NBC ha ordinato il pilot di Ordinary Joe di Russel Friend e Garrett Lerner. La serie racconta le vite parallele del protagonista quando si troverà a fare delle scelte. La serie esplorerà cosa succede quando prendi una decisione spinto dall’amore, o dalla passione o dalla lealtà. La serie è in sviluppo per NBC da novembre 2018, ma la sceneggiatura non è stata completata in tempo per la pilot season del 2019, per questo motivo è stato spostato in quella del 2020.
loading...