Grey’s Anatomy 15 su La7 episodi del 28 ottobre, anticipazioni

Grey's Anatomy
GREY'S ANATOMY -

Grey’s Anatomy su La7 in prima tv free episodi 28 ottobre anticipazioni

Oggi su FoxLife inizia la stagione 16, intanto su La7 in chiaro prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy 15 con altri due episodi particolarmente coinvolgenti considerando che il 15×08 negli USA è stato il finale autunnale.


La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è composta da 25 episodi, che andranno in onda ogni lunedì su La7, la serie è già stata rinnovata per una sedicesima stagione e per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

15×08 Un Soffio nel vento

Una forte tempesta di vento colpisce Seattle bloccando Alex e Jo a casa e costringendo la Bailey a riprendere il comando dell’ospedale. Richard racconta alla Bailey quanto è successo nel bar e di essere stato arrestato, e per questo lei lo mette temporaneamente in panchina dalle operazioni. L’ospedale è pieno di pazienti feriti dalla tempesta e anche Betty torna a cercare aiuto dopo essersi ferita lievemente, spingendo Amelia, piena di gratitudine nel rivederla dopo tre giorni di sparizione, a voler avviare la pratica per diventarne la madre affidataria.

Buone notizie per Cece arrivano dall’ospedale mentre Teddy riesce a parlare con Owen… Richard non capisce cosa abbia la moglie ed inizia a essere sospettoso, inoltre quando la Bailey gli confida della pausa che ha preso dal proprio matrimonio, Webber le fa capire che ha evidente bisogno di aiuto per risolvere i suoi problemi di stress, e non di arrendersi su tutti gli aspetti importanti della sua vita. Meredith, stufa delle lamentele della sorella, le rivela che Catherine è malata, così che lei possa stare vicino a Jackson, ma Maggie si affretta a dirlo ad Avery prima che possa farlo la stessa Catherine…. Andrew dichiara a Meredith di provare qualcosa per lei.

15×09 Riparo dalla tempesta

In seguito al blackout tre ascensori rimangono bloccati. Nell’attesa Meredith e DeLuca si avvicinano di più quando lui si confida con lei sul difficile passato della sua famiglia; inoltre quando Andrew prova a convincere Meredith a intraprendere una relazione con lui parlandole in italiano, scopre che Meredith lo capisce e l’attrazione reciproca si rafforza. Contemporaneamente Owen, Teddy, e Amelia devono praticare un’operazione di emergenza sul paziente bloccato con loro in ascensore, perciò usano le tecniche di medicina militare d’urgenza, il tutto mentre discutono della gravidanza di Teddy, di cui Amelia ha appena saputo. Jackson e Link cercano di far uscire la Bailey e Helm dall’ascensore in cui sono intrappolate con la donatrice di organi, per permettere che il trapianto per Cece possa avvenire in tempo, dato che le condizioni della matchmaker non sono ottimali…ma la tragedia è sempre dietro l’angolo.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it