Grey’s Anatomy su La7 gli episodi di lunedì 4 novembre

Grey's Anatomy la7

Grey’s Anatomy su La7 in prima tv free episodi 4 novembre anticipazioni

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è composta da 25 episodi, che andranno in onda ogni lunedì su La7, la serie è già stata rinnovata per una sedicesima stagione (in onda il lunedì sera su FoxLife) e per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:


15×10 Aiuto, sono viva

Help, I’m Alive è il titolo originale del decimo episodio della stagione 15 di Grey’s Anatomy. Meredith e Link si scontrano su un intervento a causa dell’atteggiamento apparentemente troppo spensierato di lui, che Meredith non approva. Teddy prova ad ottenere un lavoro al Grey-Sloan senza avvisare Owen ancora irritato dall’essere stato tenuto all’oscuro tanto a lungo riguardo la gravidanza.

Durante un intervento, viene somministrato accidentalmente un farmaco a Owen, che si era attaccato una flebo ricostituente per i sintomi influenzali, e rischia una paralisi permanente. Dopo che Hunt sviene, DeLuca è costretto a prendere il controllo della situazione, operando da primo senza un supervisore e dando istruzioni e incoraggiamento a Levi affinché possa salvare Owen e Levi è pronto per cambiare…

Nel frattempo, mentre Webber, Jackson e Catherine si preparano per un intervento rivoluzionario all’utero di una donna, Maggie è preoccupata che loro tre non si parlino e non affrontino il vero problema: il tumore di Catherine.

15×11 Chi vince prende tutto

The Winner Takes It è il titolo dell’undicesimo episodio. Amelia e Koracick si preparano per eseguire il rischioso e complicato intervento al tumore di Catherine. Maggie e la Bailey cercano di supportare Jackson e Webber nei momenti più duri; mentre operano, Koracick e Amelia realizzano che non potranno levare il tumore tutto in una volta, spingendo Webber a proporgli di usare la sua penna scova-tumori brevettata.

Intanto Meredith si decide a far visita a Thatcher, ormai moribondo, e che non vedeva dalla morte di Lexie. Dopo essere partiti con il piede sbagliato, quando scopre che lui dopo la morte di Derek aveva provato a riavvicinarsi a lei che però non era lucida per accorgersene, Meredith supera la propria rabbia per riconciliarsi con il padre e dirgli addio.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it