Dituttounpop > TV > Grey’s Anatomy su La7 la stagione 15, anticipazione episodi in onda

Grey’s Anatomy su La7 la stagione 15, anticipazione episodi in onda

Grey’s Anatomy su La7 lunedì 11 novembre due nuovi episodi in prima visione in chiaro

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy in prima visione in chiaro su La7 dove è in onda la quindicesima stagione. In contemporanea, con un episodio a settimana, la sedicesima stagione è in prima tv su FoxLife, il lunedì sera alle 21.

La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Grey’s Anatomy 15×12 Fidanzata in Coma

Meredith cambia prospettiva riguardo la propria vita sentimentale grazie a Natasha, una paziente costretta a stare in terapia intensiva mentre è in coma. Le settimane trascorrono prima che lei finalmente si svegli e sembri star recuperando, per la gioia del suo fidanzato, Garrett. Intanto DeLuca diventa impaziente verso l’indecisione di Meredith nello scegliere tra lui e Link; la Bailey dice a Ben che vuole lui torni a casa, ma Warren ha paura che lei lo ferisca di nuovo.

Catherine è frustrata a causa della fisioterapia post-operatoria e si rifiuta di chiedere aiuto, discutendo con Richard e preoccupando Jackson, che viene consolato da Maggie. Durante una visita a Betty al centro di disintossicazione, Owen e Amelia vengono a sapere che la ragazza ha mentito loro sulla propria identità e che il suo vero nome è Britney, informazione che ha tenuto nascosta per paura che i suoi genitori la trovassero; infatti anche il numero fornito come loro ad Amelia era falso e la coppia non sa nemmeno dell’esistenza di Leo.

Koracick e Teddy si baciano per la prima volta alla festa della notte di Capodanno data da Alex e Jo e iniziano a frequentarsi; alla stessa festa Meredith dà buca a DeLuca senza prima avvisarlo, facendolo arrabbiare. Durante un intervento Levi rivela ai colleghi di essere gay visto che la sua relazione con Nico si rafforza. .

15×13 Io rigo dritto

L’ospedale è sommerso di pazienti dopo che una pistola ha sparato durante una parata e un ragazzo si è trovato nel fuoco incrociato. Owen è preoccupato di perdere Leo quando i genitori di Betty si presentano in ospedale, inconsapevoli della situazione della figlia. Sebbene Amelia provi ad aiutare, i genitori di Betty fanno capire che ritengono sia meglio che Leo vada a vivere con loro. Maggie deve affrontare una scelta difficile riguardo alla possibilità o meno di operare una sua ex compagna della scuola di medicina che la bullizzava, mentre Meredith prova a parlarle della propria frequentazione con DeLuca.

Teddy e Koracick operano una donna che ha una strana relazione con il suo migliore amico e suo marito, cosa che spinge Teddy a confermare a Tom che è lui la persona con cui vuole stare, e non Owen che è soltanto un suo caro amico. La Bailey ha dei problemi ad accettare che Alex stia svolgendo bene il suo ruolo di capo ad interim e si rende conto di rivolere il proprio lavoro, ma viene ripresa da Richard che le fa notare come anche lei spesso si sia presa meriti non suoi; inoltre Karev non è intenzionato a lasciare il posto prima della scadenza del contratto e in realtà questa cosa da una parte rende Miranda fiera di lui.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it