Home TV Grey's Anatomy su La7 la stagione 15, anticipazione episodi in onda

Grey’s Anatomy su La7 la stagione 15, anticipazione episodi in onda

- Pubblicita -

Grey’s Anatomy su La7 lunedì 11 novembre due nuovi episodi in prima visione in chiaro

Prosegue l’appuntamento con Grey’s Anatomy in prima visione in chiaro su La7 dove è in onda la quindicesima stagione. In contemporanea, con un episodio a settimana, la sedicesima stagione è in prima tv su FoxLife, il lunedì sera alle 21.

La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Grey’s Anatomy 15×12 Fidanzata in Coma

Meredith cambia prospettiva riguardo la propria vita sentimentale grazie a Natasha, una paziente costretta a stare in terapia intensiva mentre è in coma. Le settimane trascorrono prima che lei finalmente si svegli e sembri star recuperando, per la gioia del suo fidanzato, Garrett. Intanto DeLuca diventa impaziente verso l’indecisione di Meredith nello scegliere tra lui e Link; la Bailey dice a Ben che vuole lui torni a casa, ma Warren ha paura che lei lo ferisca di nuovo.

Catherine è frustrata a causa della fisioterapia post-operatoria e si rifiuta di chiedere aiuto, discutendo con Richard e preoccupando Jackson, che viene consolato da Maggie. Durante una visita a Betty al centro di disintossicazione, Owen e Amelia vengono a sapere che la ragazza ha mentito loro sulla propria identità e che il suo vero nome è Britney, informazione che ha tenuto nascosta per paura che i suoi genitori la trovassero; infatti anche il numero fornito come loro ad Amelia era falso e la coppia non sa nemmeno dell’esistenza di Leo.

- Pubblicita -

Koracick e Teddy si baciano per la prima volta alla festa della notte di Capodanno data da Alex e Jo e iniziano a frequentarsi; alla stessa festa Meredith dà buca a DeLuca senza prima avvisarlo, facendolo arrabbiare. Durante un intervento Levi rivela ai colleghi di essere gay visto che la sua relazione con Nico si rafforza. .

15×13 Io rigo dritto

L’ospedale è sommerso di pazienti dopo che una pistola ha sparato durante una parata e un ragazzo si è trovato nel fuoco incrociato. Owen è preoccupato di perdere Leo quando i genitori di Betty si presentano in ospedale, inconsapevoli della situazione della figlia. Sebbene Amelia provi ad aiutare, i genitori di Betty fanno capire che ritengono sia meglio che Leo vada a vivere con loro. Maggie deve affrontare una scelta difficile riguardo alla possibilità o meno di operare una sua ex compagna della scuola di medicina che la bullizzava, mentre Meredith prova a parlarle della propria frequentazione con DeLuca.

- Pubblicita -

Teddy e Koracick operano una donna che ha una strana relazione con il suo migliore amico e suo marito, cosa che spinge Teddy a confermare a Tom che è lui la persona con cui vuole stare, e non Owen che è soltanto un suo caro amico. La Bailey ha dei problemi ad accettare che Alex stia svolgendo bene il suo ruolo di capo ad interim e si rende conto di rivolere il proprio lavoro, ma viene ripresa da Richard che le fa notare come anche lei spesso si sia presa meriti non suoi; inoltre Karev non è intenzionato a lasciare il posto prima della scadenza del contratto e in realtà questa cosa da una parte rende Miranda fiera di lui.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!