Grey’s Anatomy 15 in chiaro su La7, gli episodi di lunedì 14 ottobre

Data:

Grey’s Anatomy gli episodi 4 e 5 su La7 in prima tv in chiaro lunedì 14 ottobre

Prosegue l’appuntamento in prima tv in chiaro (già trasmessa da FoxLife) di Grey’s Anatomy 15 su La7 dalle 21:15, questa sera con due episodi (seguiti poi da Body of Proof in replica) dopo i tre della scorsa settimana. Nel primo episodio di questa sera, il quarto, guest star molto attesa dai fan ci sarà Josh Radnor il Ted Mosby di How I Met Your Mother.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è composta da 25 episodi, che andranno in onda ogni lunedì su La7, la serie è già stata rinnovata per una sedicesima stagione (che inizierà in Italia su FoxLife dal 28 ottobre), e per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Episodio 15×04 La mamma ne sa di più

Meredith fa girare la testa a tutti quando si presenta al lavoro elegante e pronta per il suo appuntamento alla cieca. Alex, sotto pressione per il nuovo lavoro, si sente usato quando Jo gli chiede una nuova macchina per l’imaging a risonanza magnetica, mentre sono a letto insieme; ma più tardi i due si chiariscono. Karev fa anche una mossa discutibile per aggirare l’assicurazione sanitaria di un paziente, onde fornirgli le cure necessarie per sistemare un problema congenito, senza che debba preoccuparsi di ulteriori spese, ma Qadri gli fa rapporto al Dott. Webber.

Amelia ha delle difficoltà nel decidere come comportarsi con Betty quando questa torna a casa fatta, e chiede consiglio alla mamma di Owen. Maggie non riesce a dormire sapendo il segreto di Teddy e alla fine di una giornata difficile decide di dirlo a Meredith, violando il segreto professionale. Il pompiere Dean chiede a Maggie di uscire ma non ottiene una risposta, anche a causa di un’emergenza a cui la dottoressa è chiamata a rispondere. Andrew perde un bambino a cui stava badando, il figlio di una paziente, e Carina gli dice che dovrà recarsi in Italia per far visita a loro padre, preoccupandolo gli sia successo qualcosa.

Episodio 15×05 L’Angelo quotidiano

La dottoressa Bailey e Jo collaborano per cercare di risolvere un misterioso caso di dolori di stomaco, mentre Alex impara a lavorare con Link e a conoscerlo dopo aver scoperto che era un amico del passato di Jo. Jackson torna con gran sorpresa di Maggie ma inizialmente lei non ne è molto entusiasta, fino a quando la paziente che si occupa di cuori solitari, Cece, non la aiuta a capire quale sia il suo vero problema, che non ha nulla a che vedere con Avery.

Levi crede di star fraintendendo gli atteggiamenti di Nico nei suoi confronti, scambiandoli per avances, e Richard insegna a DeLuca una lezione su come essere un bravo strutturato un giorno. Fuori dall’ospedale, Owen e Amelia trascorrono tutto il giorno fuori dal liceo di Betty nel tentativo di farla desistere dal marinare la scuola. Meredith invece, ora che conosce il suo segreto, decide di parlare con Teddy riguardo l’astio che sembra provare per Owen, aiutandola a capire che lui è un brav’uomo e merita di sapere che lei aspetta un figlio suo; inoltre Meredith è anche preoccupata per Amelia che sembra così felice con Owen adesso ed è totalmente all’oscuro di questa situazione, quindi per il bene della cognata vorrebbe che il tutto venisse alla luce il prima possibile.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.