Grey’s Anatomy 15 le puntate del 21 ottobre su La7

grey's anatomy la7

Grey’s Anatomy 15 su La7 anticipazioni 21 ottobre

Prosegue su La7 l’appuntamento in prima tv in chiaro di Grey’s Anatomy 15.


La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è composta da 25 episodi, che andranno in onda ogni lunedì su La7, la serie è già stata rinnovata per una sedicesima stagione (che inizierà in Italia su FoxLife dal 28 ottobre), e per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

15×06 Fiori Nati sulla tomba

Meredith si occupa di una paziente la cui famiglia celebra il Giorno dei Morti, facendola riflettere sui cari che ha perso negli anni; inoltre Richard le rivela che suo padre Thatcher sta morendo per una grave leucemia mieloide. Dal momento che non si sono più parlati dalla morte di Lexie, Meredith però è insicura su come comportarsi e se andare a trovarlo o meno.

Dopo aver lavorato insieme a un caso, Nico e Levi si baciano in ascensore ma subito dopo Nico lo respinge scoprendo di essere la prima esperienza omosessuale per lo specializzando. Jackson prova a sistemare il suo rapporto con Maggie, mentre Jo incoraggia Link a provarci con Meredith, che continua ad andare agli appuntamenti alla cieca organizzati da Cece.

Nel curare un bambino con il cancro, Link ha l’occasione per dimostrare a Meredith di essere più profondo di quanto le potesse sembrare, ma anche Andrew si mostra interessato alla Grey. Nel frattempo Teddy decide di dire ad Owen della gravidanza, ma i due vengono interrotti quando Betty scompare, mandando Amelia nel panico. Nella stessa giornata, alla ricerca di un fegato per la loro paziente che ormai ha perso le speranze di farcela, la Bailey e Jo riportano in vita il fegato di un paziente deceduto da qualche minuto, e operano per il trapianto contro la decisione di Karev, che ora è il capo.

In linea con il tema principale alla fine dell’episodio, mentre Meredith lascia l’ospedale, vengono mostrati i personaggi più importanti a lei legati, che sono morti nelle stagioni precedenti: George O’Malley, Lexie Grey, Ellis Grey, Derek Shepherd e Mark Sloan; compare anche il cane che avevano all’inizio della serie lei e Derek.

13×07 Qualcuno ha una mappa?

Mentre si prepara per l’inaugurazione del primo Poliambulatorio della Fondazione Catherine Fox a Los Angeles, Catherine convoca Tom Koracick e Meredith per un consulto privato. Quando i due arrivano sul luogo, lei rivela loro di essere la paziente, di aver avuto dei dolori e di aver quindi fatto una TC, che ha rivelato una massa. Meredith e Koracick decidono di eseguire una biopsia e scoprono che Catherine ha un condrosarcoma al 3º stadio alla colonna vertebrale: un tipo di tumore che non risponde alla chemio e molto difficile da operare a causa della sua posizione, con il rischio di diventare tetraplegica.

La donna teme che la sua diagnosi possa distruggere completamente Richard, che già sta passando un brutto periodo, e per questo non è sicura di dirglielo, ma Meredith la convince che tenerelo segreto non aiuterà nessuno, men che meno lei. Nel frattempo al Grey-Sloan, Richard si prende cura dell’infermiera Frankie, che è incinta e non sembra star bene a causa di un problema alla milza. Quando la situazione peggiora e l’arteria splenica si lacera, il team chirurgico si precipita in sala operatoria; con l’aiuto di Alex, riescono a salvare il bambino di Frankie, nonostante sia solo di 28 settimane, ma lei purtroppo muore sul tavolo.

La perdita di Frankie, con cui lavorava dagli inizi, e il dolore degli altri infermieri portano Richard ad andare a un incontro degli A.A, dove però sente la storia di un bar che offre agli alcolisti in riabilitazione degli shot gratis in cambio dei loro gettoni: un bicchierino per ogni anno di sobrietà. Webber si dirige quindi verso questo bar e inizialmente rischia di cedere alla tentazione di bere, ma poi sfoga la sua rabbia distruggendo tutto e venendo quindi arrestato; una volta in prigione chiede aiuto alla stessa Meredith.

Nel frattempo Jackson e Maggie parlano in maniera sincera della loro relazione dopo che Maggie scopre che lui si è confidato riguardo i suoi dubbi sulla fede, con un’altra donna conosciuta durante il viaggio e anche con April, la sua ex-moglie. Jackson in realtà spiega a Maggie di amarla, ma di avere difficoltà a parlare con lei perché tende sempre a fuggire o mettere dei muri tra loro, senza affrontare discorsi seri; ma anche questa volta Maggie se ne va.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it