Grey’s Anatomy 15, in onda da stasera su La7 con i nuovi episodi

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15, i primi due episodi in onda da lunedì 7 ottobre su La7

Dopo un lungo periodo di pausa i fan di Grey’s Anatomy, che aspettano la tv in chiaro, possono gioire. La quindicesima stagione, inedita in chiaro, andrà in onda da stasera, lunedì 7 ottobre, dalle 21:15, con tre nuovi episodi.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è composta da 25 episodi, che andranno in onda ogni lunedì su La7, la serie è già stata rinnovata per una sedicesima stagione (che inizierà in Italia su FoxLife dal 28 ottobre), e per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

Grey's Anatomy 15

Questa sera alle 21:15 torna Grey's Anatomy su La7 con la stagione 15.Quest'anno potrete seguirci anche in streaming oppure on demand il giorno dopo.Non mancate!

Publiée par La7 sur Lundi 7 octobre 2019

Episodio 15×01 – “Con meraviglia e selvaggio desiderio”

Una volta che i medici sono tornati al lavoro dopo la celebrazione del matrimonio, Meredith cerca di concentrarsi nonostante le distrazioni dovute a frequenti sogni erotici su DeLuca. Dopo aver scoperto l’attuale situazione di Owen e Amelia, Teddy decide di non volere il posto di capo ad interim, costringendo così la Bailey a pensare ad altri candidati.

Prima di andarsene Teddy però capisce di aver bisogno che Maggie la visiti, in quanto sospetta di avere un coagulo nella vena femorale e teme una possibile embolia polmonare. Parlando della sua situazione, Teddy rivela a Maggie di essere incinta di Owen. I nuovi chirurghi di ortopedia, il Dr Atticus Lincoln detto “Link” e Nico Kim, arrivano quando una ciclista viene investita e rimane incastrata nella sua bicicletta. L’ossessione di Jo per il lavoro non l’abbandona nemmeno durante la luna di miele con Alex e la ragazza ha un’idea che potrebbe cambiare il futuro della medicina. Mentre Jackson combatte con il dilemma dell’esistenza di Dio dopo essere sopravvissuto a un’esperienza vicina alla morte, Amelia rivela ad Owen di provare ancora dei sentimenti per lui.

Episodio 15×02 – “Spezzati insieme”

Mentre Owen e Amelia cercano di riaccendere la loro vita sessuale ora che hanno dei figli adottivi in casa, Maggie si allontana da Jackson dopo che lui le parla di matrimonio. Il nuovo ortopedico, Link, si presenta ai vari colleghi e prova a flirtare con Meredith che però lo blocca sul nascere. La Bailey esclude Richard dai possibili candidati come capo ad interim, dapprima temendo che lui possa essere un capo migliore di lei, e successivamente ritenendo che l’incarico possa essere troppo stressante e condurlo nuovamente a bere come accaduto in passato, specie ora che la sua sponsor è morta e non ne ha ancora trovato uno nuovo.

Alla fine la donna sceglie di promuovere Alex per il nuovo ruolo, infatti lui e Jo sono appena tornati in anticipo dalla loro luna di miele; al loro arrivo Jo illustra a Meredith un’idea rivoluzionaria chiedendole di creare una borsa di studio per lei. Esaltata dalle possibilità di questo progetto, Meredith sottopone l’idea alla Bailey, che inizialmente rifiuta ma dopo aver ascoltato di persona Jo, accetta la sua proposta, prendendola però sotto la propria ala e usurpando di fatto Meredith.

Quando alla paziente di Jackson viene diagnosticata una fascite necrotizzante, Avery decide che il miglior posto per cercare di salvarle la vita è la nuova camera iperbarica, appena installata nel Grey-Sloan. Purtroppo, però, nonostante tutti i loro tentativi la ragazza non sopravvive, portando Jackson a un crollo emotivo. Alla fine della giornata, mentre gli specializzandi sono a bere al pub, Nico fa delle avance a Levi. Meredith infine confessa alla sua paziente matchmaker di non voler più essere sposata con il suo lavoro, mentre Jackson e Maggie si dichiarano a vicenda il proprio amore.

Episodio 15×03- “Istinto”

Essendo a conoscenza del segreto di Teddy, Maggie tenta disperatamente di sistemare Amelia con chiunque tranne Owen. Inoltre nel frattempo cerca di capire perché Jackson si sia preso un’aspettativa senza prima parlargliene di persona, ma lasciandole invece solo un messaggio. Alex ha una brutta sorpresa quando recandosi al suo primo giorno di lavoro come capo ad interim, si ritrova a dover organizzare senza successo il tabellone delle Sale Operatorie, approvare troppe richieste di acquisto macchinari, e ritenere Vikram Roy responsabile di un’incompetenza che causa la morte di un paziente e quindi il licenziamento dello specializzando per la seconda volta.

La Bailey si scopre incapace di rilassarsi a causa dei problemi riscontrati da Alex in questo primo giorno e ciò la rende totalmente distratta, facendo pensare a Jo che non si stia concentrando quanto dovrebbe sulla loro collaborazione. Mentre Meredith inizia ad essere infastidita dalle domande senza tregua della sua paziente matchmaker, Richard commette un errore di giudizio su un paziente, ritenendolo un alcolizzato fino a quando non capisce che l’uomo in realtà ha la sindrome della fermentazione intestinale; comunque prima di fare la diagnosi, Webber scavalca Link e Alex tanto da costringere quest’ultimo a riprenderlo per rimetterlo al suo posto.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie).