Grey’s Anatomy su La7 due episodi lunedì 11 febbraio in prima tv in chiaro

Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuovi episodi lunedì 11 febbraio

Lunedì 11 febbraio prosegue immancabile l’appuntamento con le avventure dei medici del Seattle Grey Sloan Memorial Hospital e della sua “stella” Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo su La7. I due episodi sono il dodicesimo e il tredicesimo della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7 in prima visione in chiaro.

Grey’s Anatomy 14 su La7 gli episodi dell’11 febbraio trama

Harder, Better, Faster, Stronger è il titolo dell’episodio 12 della stagione 14 di Grey’s Anatomy. I medici iniziano a studiare per trovare l’idea giusta che permetta loro di vincere il concorso di chirurgia realizzato grazie a un anonimo donatore (Jackson Avery). Bailey affida a April la gestione del concorso e i dottori avranno tre giorni per presentare un progetto completo. In particolare Amelia e Alex uniscono le proprie forze e, complice la giovane e adorabile Kimmie, affetta da un tumore al cervello in recidiva, ispirati dalla splendida voce della ragazza decidono lavorare su degli ultrasuoni che potrebbero curare l’inoperabile tumore. Meredith è ovviamente quella più sotto pressione vista la recente vittoria dell’Harper Avery. Sarà Jo a darle l’idea giusta partendo da una delle loro pazienti, Judy una donna a cui tempo fa ha tolto la milza che torna in ospedale a causa di laceranti dolori dovuti alla crescita nel suo corpo di tante piccole milze funzionanti. Arizona, colpita dall’alta percentuale di morti per parto, sceglie di presentare un progetto di ricerca per capire quali siano le cause e conseguenze di queste morti precoci. Il titolo rimanda a un brano dei Daft Punk.

Hai davvero presa su di me (in originale You Really Got A Hold On Me che rimanda a un brano dei Beatles). Arrivano in ospedale due fratelli vittime di un’esplosione dovuta a un esperimento scientifico non andato a buon fine. A portarli all’ospedale sono il neo pompiere Ben Warren e la sua collega Herrera, rappresentando così il primo crossover con lo spinoff di Grey’s Anatomy Station 19 (inedito in chiaro andato in onda solo su FoxLife). Herrera dovrà andare in sala operatoria insieme a Meredith perchè togliere la sua mano dal corpo del paziente potrebbe portare alla morte del ragazzo. Tom Koracick, il neurochirurgo mentore di Amelia che ha operato al cervello la Shepherd, ritorna a Seattle per dare una svolta al progetto di Amelia e Karev, essenziale per eliminare il tumore della piccola Kimmie. April in preda ad un forte vuoto interiore si ubriaca con gli specializzandi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui