Halston, il trailer della miniserie di Ryan Murphy con Ewan McGregor su Netlfix dal 14 maggio

Halston
HALSTON (L to R) EWAN MCGREGOR as HALSTON in episode 105 of HALSTON. Cr. ATSUSHI NISHIJIMA/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Halston, la prima immagine di Ewan McGregor nei panni dello stilista nella miniserie Netflix di Ryan Murphy, dal 14 maggio in streaming

Il 23 aprile, Halston – Roy Halston Frowick, avrebbe compiuto 89 anni. E  Netlfix annuncia che la miniserie Halston debutta il prossimo 14 maggio sulla piattaforma di streaming.

Il progetto è realizzato da Ryan Murphy e vede Ewan McGregor nei panni del protagonista. “Dopo vent’anni di tentativi, di colpi di scena, di svolte, finalmente inizia la produzione di Halston con lo straordinario Ewan McGregor. Sono così orgoglioso del lavoro del nostro regista Dan Minahan e di Christine Vachon della Killer Film. Sono entusiasta di lavorare con loro e Alexis Martin Woodal e Pamela Koffler a questo straordinario nuovo show.” aveva scritto Murphy su Instagram per accompagnare l’annuncio della miniserie. 

- Pubblicità -

Murphy e McGregor saranno produttori accanto a Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Eric Kovtun, Sharr White

Halston la trama

La Miniserie racconta il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni ’70 e ’80… finché un’aggressiva acquisizione non lo costringe a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.

Il cast

Il cast è pieno di volti noti…che interpretano noti personaggi. Così oltre a Ewan McGregor troviamo:

  • Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli,
  • Rebecca Dayan è Elsa Peretti,
  • Bill Pullman è David Mahoney,
  • Gian Franco Rodriguez interpreta Victor Hugo,
  • David Pittu è Joe Eula,
  • Sullivan Jones è Ed Austin,
  • Rory Culkin nei panni Joel Schumacher,
  • Kelly Bishop è Eleanor Lambert
  • Vera Farmiga è Adele.

Il trailer

Di seguito il trailer in Italiano, a questo link in lingua originale

Halston

Sono state rilasciate anche delle foto promozionali in formato polaroid ispirate a Andy Warhol, in cui è ritratto Halston con la sua cerchia di amici e collaboratori.

- Pubblicità -