Ryan Murphy annuncia il cast e mostra le immagini di Halston con Ewan McGregor

halston

Halston con Ewan McGregor Ryan Murphy mostra le prime immagini

Ryan Murphy ama i social network e soprattutto Instagram. Nel mezzo dei suoi tanti progetti non perde mai occasione per un video o per una foto. Ma soprattutto usa Instagram per presentare i suoi nuovi progetti, annunciare membri del cast, mostrare per primo le nuove immagini.


Ecco così che è entrato nella sua pagina per presentare Halston miniserie in arrivo su Netflix, parte del suo multimilionario accordo, con Ewan McGregor nel ruolo del protagonista il designer Halson che ha cambiato il mondo della moda.


“Dopo vent’anni di tentativi, di colpi di scena, di svolte, finalmente inizia la produzione di Halston con lo straordinario Ewan McGregor. Sono così orgoglioso del lavoro del nostro regista Dan Minahan e di Christine Vachon della Killer Film. Sono entusiasta di lavorare con loro e Alexis Martin Woodal e Pamela Koffler a questo straordinario nuovo show.” ha scritto Murphy su Instagram accompagnando tre video teaser con Ewan McGregor nei panni del protagonista.

Ryan Murphy ha anche confermato il cast che affiancherà McGregor, Rory Culkin sarà Joel Shumacher, Rebecca Dayan vestirà i panni di Elsa Peretti, David Pittu sarà Joe Eula, Krysta Rodriguez sarà Liza Minnelli, Sullivan Jones sarà Ed Austin e Gian Franco Rodriguez avrà il ruolo di Victor Hugo.

Halston racconta la storia di una figura straordinaria del mondo della moda, passato dalla realizzazione dei cappelli di Jackie Kennedy alla conquista del mondo della moda negli anni’70 fino alla perdita del controllo della propria società negli ’80 e purtroppo alla sua morte a 57 anni per complicazioni legate all’AIDS.

Halston si va così ad aggiungere alla schiera di prodotti che Ryan Murphy produce, realizza, talvolta scrive e in parte dirige, sempre con grande successo. Su Netflix sono in arrivo la miniserie Hollywood, la serie Ratched, la seconda stagione di The Politician, una miniserie su A Chorus Line, cui aggiungere il film The Prom. Su FX prosegue la corsa di American Horror Story mentre è in lavorazione Impeachment American Crime Story, senza dimenticare i successi generalisti di 911 e del suo spinof 911 Lone Star.