His Dark Materials Sian Clifford e Jonathan Airs nella terza stagione

His Dark Materials
- Pubblicità -

Sian Clifford e Jonathan Aris entrano nella terza stagione di His Dark Materials

His Dark Materials – Queste oscure materie nella terza stagione vedrà l’arrivo di Sian Clifford (Fleabag) e Jonathan Airs (Sherlock) nei panni dell’agente Salmakia e del comandante Roke entrambe spie Gallivespian. Nel mondo creato da Philip Pullman i Gallivespians sono umanoidi che si sono evoluti sulla terra.

La terza stagione sarà basata sul romanzo The Amber Spyglass – Il cannocchiale d’ambra, il più complesso romanzo della trilogia in cui Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) si ritroveranno a viaggiare tra mondi diversi per ritrovarsi. Nel cast torneranno Ruth Wilson, James McAvoy, Will Keen, Simone Kirby e tra le novità già annunciate Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jamie Ward.

- Pubblicità -

Alte notizie

Betty Gilpin entra nel cast di Three Women serie tv Showtime con Shailene Woodley e DeWanda Wise, tratta dal libro di Lisa Taddeo che ne ha scritto la sceneggiatura. Al centro 3 donne che si incontrano in momenti fondamentali della loro vita. Gilpin è Lina, casalinga dell’Indiana che dopo anni di fedeltà ha una relazione extra coniugale che le cambia la vita. Wise è Sloane imprenditrice che ha un rapporto aperto con Richard ma l’arrivo di due sexy sconosciuti mette in crisi l’accordo; Maggie è una studentessa che accusa il suo insegnante di comportamenti scorretti; Gia (Woodley) è una sceneggiatrice che vuole raccontare le storie di queste tre donne.

Eva Longoria con Ben Spector stanno lavorando all’adattamento del romanzo Sal & Gabi Break the Universe di Carlos Hernandez, con la sceneggiatura di Nelson Soler. Protagonista è Sal Vidon adolescente che scopre di poter viaggiare nello spazio-tempo per raggiungere oggetti di altri universi, a seguito di un esperimento del padre. Insieme all’amica Gabi proveranno a riportare in vita la madre ma alterare l’ordine dell’universo può essere pericoloso.

Donal Finn sarà Mat Cauthon nella seconda stagione di The Wheel of Time – La Ruota del Tempo di Amazon Prime Video prendendo il ruolo interpretato da Barney Harris nella prima stagione in partenza il 19 novembre. Al momento non è chiaro perchè sia stato realizzato questo cambio.

- Pubblicità -