Home Apple TV+ Home Before Dark, mystery di Apple TV+ disponibile da oggi

Home Before Dark, mystery di Apple TV+ disponibile da oggi

- Pubblicita -

Home Before Dark, il mystery con Jim Sturgess, disponibile dal 3 aprile 2020 su Apple TV+

Finora il servizio streaming della mela morsicata, Apple TV+ (qui la lista dei titoli disponibili e in arrivo in catalogo), ha garantito almeno un contenuto al mese per i suoi abbonati nei più di 100 paesi in cui è disponibile. Se a marzo è arrivata Amazing Stories (con un episodio a settimana, per 5 settimane), il 3 aprile, oggi, è il turno di Home Before Dark.

Home Before Dark è un mystery drama composto da 10 episodi, prodotto da Jon M. Chu (Crazy Rich Ansians, In The Heights) e si ispira ai lavori del giovane giornalista investigativo Hilde Lysiak. Ecco il trailer rilasciato da Apple TV+:

Home Before Dark, la trama

La seria racconta una ragazzina, interpretata da Brooklynn Prince, che si trasferirà da Brooklyn alla piccola cittadina sul lago in cui è cresciuto il padre (Jim Sturgess). Quando arriverà lì, il suo desiderio di scoprire e seguire la verità esploderà e la porterà a riaprire un caso irrisolto che tutti in città, suo padre incluso, hanno cercato di tenere sepolto.

Quando va in onda?

- Pubblicita -

Home Before Dark sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020, anche in Italia, su Apple TV+, il servizio streaming di Apple. Il 3 aprile saranno disponibili tutti gli episodi contrariamente alle attese, tanto è vero che nei singoli file sono presenti le diverse date settimanali. i primi tre episodi, poi si passerà al rilascio di un episodio a settimana, ogni venerdì.

Precisiamo che gli episodi sono doppiati in Italiano.

Il cast

  • Jim Sturgess
  • Brooklynn Price
  • Abby Miller
  • Kylie Rogers,
  • Joelle Carter,
  • Jibrail Nantambu,
  • Deric McCabe,
  • Michael Weston,
  • Aziza Scott,
  • Louis Herthum.

La serie è creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnick e scritta da Russel Friend e Garrett Lerner, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi con Joy Gorman Wettles per Anonymous Content.

credit foto: Apple TV+

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!