Dituttounpop > SERIE TV > How I Met Your Father, la seconda stagione parte con una sorpresa di HIMYM destinata a restare (SPOILER)

How I Met Your Father, la seconda stagione parte con una sorpresa di HIMYM destinata a restare (SPOILER)

La prima stagione di How I Met Your Father, comedy inserita nello stesso universo di How I Met Your Mother con Hilary Duff nei panni della protagonista Sophie, ci aveva diviso nel giudizio tra nostalgia del passato e il tentativo di creare una commedia contemporanea ma ancorata al format passato. La comedy HULU (in Italia su Disney+), prodotta da 20th Tv, creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger vede un’adulta Sophie (Kim Cattrall) raccontare al figlio come ha incontrato il padre riportandoci al presente e al gruppo di amici dii Sophie.

Negli USA la prima parte della seconda stagione che HULU ha voluto da 20 episodi con rilascio settimanale, praticamente un tuffo nel passato, è stata rilasciata dal 24 gennaio al 28 marzo (la seconda parte dovrebbe ripartire il 23 maggio). In Italia debutta su Disney+ il 19 aprile con tutti i 10 episodi della prima parte. How I Met Your Father riparte con una bella sorpresa che gli autori hanno spiegato nel dettaglio a TvLine. Naturalmente se volete che resti una sorpresa non proseguite nella lettura che si va di Spoiler!

- Pubblicità -

How I Met Your Father la sorpresa della seconda stagione

How I Met Your Father non ha mai rinnegato il legame con How I Met Your Mother. Nella prima stagione c’è stata l’apparizione di Robin (Cobie Smulders) e nella seconda Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno fatto le cose in grande riportando un personaggio molto amato.

- Pubblicità -

Wait for it…un personaggio leggen….dario. 

Nella seconda stagione di How I Met Your Father torna Barney interpretato da Neil Patrick Harris. Il personaggio appare nel finale del primo episodio della seconda stagione. Sophie sta guidando ma per parlare con la madre al telefono si distrae e ha un piccolo incidente con un’altra macchina. Si ferma, scende per controllare i danni e dall’altra macchina scende Barney che esclama “Dude”. A quel punto ci viene svelato che la targa è LGNDRY (Legendary).

- Pubblicità -

Un breve cameo che non resterà l’unico della stagione. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno spiegato a TvLine che Barney avrà un ruolo importante nella stagione e che quindi tornerà in altri episodi, anche se non hanno specificato quando e quanto. Un incontro tra le due serie facilitato da Pamela Fryman regista e produttrice di entrambe le serie e molto amica di Neil Patrick Harris. Nell’intervista il giornalista e i due autori allontanano subito la possibilità che Barney possa essere il padre di Sophie (che non conosce), perchè Sophie è nata nel 1992 quindi Barney avrebbe 17 anni e dalla serie originaria sappiamo che perse la verginità solo a 23. Quindi il suo impatto sulla serie sarà relativamente ad altri aspetti.

E non resta che aspettare i nuovi episodi di How I Met Your Father per saperne di più e per sapere anche a che punto della vita di Barney lo ritroviamo.

- Pubblicità -