Hulu al TCA: il revival di Veronica Mars sarà “più attuale”

Hulu al TCA Notizie Serie Tv 22 agosto

Hulu al TCA: il revival di Veronica Mars sarà “più attuale”. I nuovi progetti di Hulu, tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio e una serie su Caterina La Grande.

Ieri è stato il turno di Hulu al TCA Winter Press Tour. E se abbiamo già parlato dell’annuncio della terza stagione di The Handmaid’s Tale (che quest’anno non sarà agli Emmy) e di Catch-22, la miniserie con George Clooney (qui il trailer in italiano), le notizie non sono finite qui.

Il presidente dei contenuti originali di Hulu, Craig Erwich ha parlato del tanto atteso revival di Veronica Mars, una miniserie in otto episodi che ci riporterà nella città di Neptune. Veronica “non è più una ragazzina” ha detto Erwich parlando del tono che assumerà il revival. I fan della serie, chiamati “marshmallows”, saranno contenti di scoprire che il revival sarà “più attuale.

Erwich ha già letto le sceneggiature del revival: “da quello che ho letto, le sceneggiature sono eccellenti, restano fedeli al personaggio e al tono dello show, cose che hanno fatto innamorare i fan, ma di certo è più attuale. Non è più una ragazzina. La vedrete risolvere problemi contemporanei in un mondo contemporaneo.

La serie tornerà sugli schermi (non sappiamo ancora dove arriverà in Italia), entro la fine dell’anno e vedrà nel cast Kristen Bell con Percy Daggs, Daran Norris, Jason Dohring, Dawl Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Colling Jr, David Starzyk e J.K. Simmons.

Hulu al TCA: i nuovi progetti

The Devil in the White City di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio

Hulu sta sviluppando un progetto con Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio tratto dal libro “The Devil in the White City“. Scorsese e DiCaprio saranno produttori esecutivi per Paramount TV, con Rick Yorn, Emma Koskoff, Jennifer Davisson e Stacey Sher.

The Devil in the White City racconta la storia vera di due uomini, un architetto e un serial killer, le cui vite si incroceranno per sempre durante la Chicago Wolrd’s Fair del 1893. Racconta di Daniel H. Burnham, un architetto di successo e Henry H. Holmes, un affascinante dottore che ha creato il suo castello degli omicidi, un posto creato per sedurre, torturare e mutilare giovani donne.

Hulu ordina Reprisal e The Great

Hulu ha ordinato a serie il pilot di Reprisal e il period drama, The Great. Reprisal, dal produttore Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale) racconta una storia di vendetta,  in particolare di una femme fatale che, dopo aver visto la morte coi suoi occhi, intraprenderà un percorso di vendetta contro una gang di appassionati di auto. La protagonista è Abigail Spencer di Timeless, insieme a Rodrigo Santoro, Mena Massoud, Madison Davenport, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown e Gilbert Owuor.

The Great invece ha come protagonista Elle Fanning nei panni di Caterina la Grande, con Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge e Sacha Dhawan. La serie racconterà l’ascesa al potere di Catherina e la sua esplosiva relazione con il marito Peter, l’imperatore della Russia (interpretato da Hoult.) Anche Sky e HBO hanno ordinato una serie dedicata a Caterina la Grande con Helen Mirren (qui i dettagli).

Reprisal dovrebbe debuttare entro la fine del 2019. The Great invece nel 2020.

Hulu al TCA: la cancellazione di The First

The First è uno dei progetti più ambiziosi prodotto da Hulu negli ultimi anni. La sua cancellazione ha forse sorpreso visti i nomi coinvolti, come Beau Willimon (creatore di House of Cards) e il premio Oscar, Sean Penn. La motivazione della cancellazione è piuttosto semplice e il presidente di Hulu lo dice senza giri di parole. “Siamo molto fieri di The First e della performance di Sean Penn. Quello che Beau [Willimon] è riuscito a creare era veramente ambizioso. Una serie sulle persone che parlano di una missione su Marte, senza andare su Marte. Sfortunatamente il pubblico non è arrivato.

Per quanto riguarda il futuro di Marvel’s Runaways su Hulu, secondo Craig Erwich, sarà roseo. La seconda stagione della serie è stata rilasciata su Hulu il 21 dicembre. “Siamo veramente felici delle performance di Runaways, sia in termini creativi che di pubblico, faremo un annuncio al più presto.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here