I Am Not Okay With This, trailer e trama del nuovo young-adult di Netflix

i am not okay with this
I AM NOT OKAY WITH THIS

I Am Not Okay With This, trailer e trama della serie Netflix tratta dalla graphic Novel di Charles Forsman di The End of The F***ing World, dal 26 febbraio su Netflix.

Netflix ha rilasciato il trailer di una nuova serie young adult che debutterà il prossimo 26 febbraio sulla piattaforma. Parliamo di I Am Not Okay With This, una serie che si ispira alla graphic novel omonima di Charles Forsman, e che condivide gran parte dei team produttivi di due serie molto popolari su Netflix.


I Am Not Okay With This, composta da 7 episodi, è prodotta da 21 Laps Entertainment, la casa di produzione che produce Stranger Things, ed è co-creata da Jonathan Entwisle, che ha firmato un altro successo di Netflix, The End of The F***ing World, anche questo basato su una graphic novel di Forsman. Prima di conoscere i dettagli della serie, vi lasciamo al trailer:

I Am Not Okay With This, la trama

Creata da Entwisle e Christy Hall, la serie racconta di Sydney, alle prese con la vita da teenager a scuola e con i problemi della sua famiglia. Suo padre infatti è morto in un incidente molto “strano”, a questo si aggiunge la sua sessualità agli arbori, è innamorata della sua migliore amica Dina, e una strana circostanza: da un giorno all’altro scopre di possedere dei misteriosi super-poteri.

A giudicare dal trailer sarebbe meglio non perdere una partita di bowling contro Sydney, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche, letteralmente.

Il cast

  • Sophia Lillis è Sidney;
  • Wyatt Oleff è Stanley Barber;
  • Sofia Bryant è Dina;
  • Kathleen Rose Perkins è Maggie;
  • Aidan Wojtak-Hissong è Liam;
  • Richard Ellis è Brad Lewis.

La serie è prodotta da Jonathan Entwistle e Christy Hall (entrambi anche creatori), insieme a Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry. Jnathan Entwistle ha anche diretto tutti gli episodi della serie.