Stranger Things 4 Netflix annuncia l’avvio delle riprese e il ritorno di David Harbour con un video

stranger things

Stranger Things quarta stagione su Netflix: riprese al via e Jim Hopper (David Harbour) ci sarà…altro che cliffangher!

Pronti per la nuova stagione di Stranger Things? Tutto è in movimento dalle parti di Netflix con le riprese che sono appena iniziate. E ci saranno di nuovo tutti sul set, anche David Harbour nonostante il destino del suo personaggio Jim Hopper sembrasse appeso a un filo. Certo, guardando dove si trova non è detto che stia proprio bene ma almeno sappiamo che è vivo.


Le parole dei Fratelli Duffer

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, firmato i Duffer Brothers e chi siamo noi per modificare le loro parole.

Stranger Things 4 Jim Hopper ci sarà

Quindi nessun mistero da mantenere, nessuna ripresa fatta in gran segreto, inutile provare a lasciare il dubbio negli spettatori, con il rischio di qualche indiscrezione. In fondo lo sapevano tutti che era impossibile non tornasse. Hopper è però in Russia, in mezzo alla neve, sicuramente lontano da Hawkins e dalla sua divisa da sceriffo, anzi è passato dall’altra parte…prigioniero dei Russi.

Adesso non resta che scoprire come le varie storie dei personaggi si collegheranno e soprattutto come Hopper riabbraccerà Eleven-Undici (naturalmente se ci riuscirà).

Quanti episodi saranno? e quando sarà rilasciata?

Secondo alcune indiscrezioni la quarta stagione di Stranger Things potrebbe avere 9 episodi e tra questi potrebbe esserci, stando a TvLine, anche un episodio dedicato alle origini di un personaggio. Al momento non ci sono dettagli sulla data di rilascio della serie ma tra l’estate e l’autunno potrebbe essere il periodo giusto.

loading...