Dituttounpop > TV > I Delitti del Barlume – A Bocce Ferme, trama del film in onda l’8 settembre su TV8

I Delitti del Barlume – A Bocce Ferme, trama del film in onda l’8 settembre su TV8

Venerdì 8 settembre 2022 su TV8 continuano le serate dedicate alla serie di film tv de I Delitti del BarLume, con il secondo capitolo dell’ultimo ciclo andato in onda su Sky nel 2022, dal titolo “A Bocce Ferme“. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

I Delitti del Barlume – A Bocce Ferme è la seconda delle due storie prodotte da Palomar nel 2022 (qui la nostra recensione), ed è una storia originale slegata dai romanzi di Marco Malvaldi. In questa avventura tornano tutti i protagonisti da Filippi Timi a Corrado Guzzanti e Stefano Fresi, da Enrica Guidi e Lucia Mascino fino agli amabili vecchini, i “bimbi” della serie.

- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – A Bocce Ferme, la trama

Massimo e la Fusco, con l’aiuto dei vecchini, si ritrovano ad indagare su un vecchio caso irrisolto, un vero e proprio cold case che coinvolge un aspirante politico. Nel frattempo, succede ciò che il Viviani temeva, la Tizi e Beppe finalmente riescono a passare del tempo da soli e a fare l’amore.

- Pubblicità -

Massimo li scopre e, nonostante la sua rabbia, si ritrova con l’indizio per risolvere il caso tra le mani. Chiuso il caso Massimo si ritroverà a dover consolare il fratellone Beppe a cui è appena stato spezzato il cuore. In parallelo prosegue la divertente dinamica tra Paolo Pasquali e il capo della polizia Tassone, con il faccendiere veneto interpretato da Corrado Guzzanti che incarna sempre più l’animo più goliardico della serie.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

- Pubblicità -

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NOW (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra