I Delitti del Barlume, la trama del film in onda giovedì 8 luglio su TV8

I delitti del barlume Azione e Reazione
Credit: Palomar
- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Azione e Reazione, il film in onda giovedì 8 luglio 2021 alle 21:30 su TV8. Trama e cast.

Giovedì 8 luglio 2021 su TV8 andrà in onda il film parte della collection di “I Delitti del Barlume” dal titolo “Azione e Reazione“, diretto da Roan Johnson. Si tratta della seconda storia del terzo ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2016. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

Il film è tratto da un racconto della raccolta “In Ferragosto in giallo” scritto da Marco Malvaldi, e pubblicati da Sellerio Editore nel 2013. Ecco le informazioni sul film in onda stasera su TV8.

- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Azione e Reazione, la trama

È una domenica mattina di piena estate al BarLume, che viene sconvolta dalle urla di un russo, che dopo essersi scolato un Cuba Libre alle undici di mattina cade per terra senza più rialzarsi. La polizia mette sotto sequestro il bar, e non ci voleva proprio, visto che è uno dei periodi migliori per Massimo. Così per velocizzare la riapertura, Massimo cerca di capire cosa è successo. Mentre indaga viene colto da dei dubbi atroci: non è che il destinatario del veleno fosse lui? E se si, chi ce l’ha cosi tanto con lui, tanto da arrivare a ucciderlo? Intanto la Fusco sembra non condividere alcuni dettagli sul caso con Massimo, ma insieme continuano a indagare, e chissà se, avvicinandosi, si deciderà finalmente a dichiararsi a Vittoria?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NowTV (Pass Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go). La replica del film andrà in onda l’ 11 luglio alle 1:15 su TV8.

Ecco un promo del film

Il Cast

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
- Pubblicità -