I Delitti del Barlume – Hasta Pronto Viviani, trama del film in onda il 19 agosto su TV8

Hasta Pronto Viviani
@Sky Cinema
- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Hasta Pronto Viviani, il film in onda giovedì 19 agosto 2021 alle 21:30 su TV8. Trama e cast.

Giovedì 19 agosto 2021 su TV8 andrà in onda il film parte della collection di “I Delitti del Barlume” dal titolo “Hasta Pronto Viviani“, diretto da Roan Johnson. Si tratta della seconda storia del ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2019. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8

Questo film è una storia originale scritta appositamente per i film della collection di Sky, e non è tratto dai romanzi di Marco Malvaldi. Nella realtà la cittadina di Pineta è stata ricreata nella località di Marciana Marina all’Isola dell’Elba. Ecco le informazioni sul film in onda stasera su TV8.

- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Hasta Pronto Viviani, la trama

Hasta Pronto Viviani racconta di un inatteso ma necessario viaggio fino a Buenos Aires. Dopo una vita fermi a Pineta, a settant’anni suonati i vecchini lasciano l’amato Barlume per volare oltreoceano direzione Buenos Aires: la nuova fidanzata argentina di Massimo è venuta a chiedere aiuto perché il Viviani è stato rapito.

E mentre il quartetto uretra parte all’avventura, la sonnacchiosa stagione estiva di Pineta viene interrotta da un’inspiegabile rapina al Barlume, in cui Beppe rischia di morire ma a restarci secco, per sbaglio, è uno dei due criminali. Come al solito, toccherà alla Fusco capirci qualcosa…

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NowTV (Pass Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go). Il film sarà visibile anche in diretta streaming gratuitamente su Tv8.it, dove però non sarà disponibile on-demand. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
- Pubblicità -