Home TV I Delitti del Barlume, il 20 gennaio su Sky Cinema Uno arriva...

I Delitti del Barlume, il 20 gennaio su Sky Cinema Uno arriva “Ritorno a Pineta”

- Pubblicita -

I Delitti del Barlume, il 20 gennaio su Sky Cinema Uno la seconda storia inedita dal titolo “Ritorno a Pineta”

Dopo il primo appuntamento con “Donne con le palle” andato in onda lunedì scorso (lo trovi on-demand), lunedì 20 gennaio su Sky Cinema Uno torna I Delitti del Barlume con una nuova storia: Ritorno a Pineta. Il film sarà disponibole anche in 4K HDR con Sky Q satellite e disponibile on demand su Sky e NOW TV, in una collezione dedicata con tutte le storie precedenti.

Alla regia ancora una volta Roan Johnson che dirige gli attori che hanno reso celebri i personaggi del “BarLume”: Filippo Timi veste ancora i panni del “Barrista” Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Immancabile anche il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

Ritorno a Pineta – Trama e info, il 20 gennaio su Sky Cinema

A fare Ritorno a Pineta è Massimo Viviani (Filippo Timi): dopo due anni di assenza e migliaia di chilometri di distanza, Massimo torna con l’idea di fermarsi pochi giorni, quanto basta per creare scompiglio nella vita di tutti i suoi amici di sempre, come Tiziana (Enrica Guidi) e Beppe (Stefano Fresi) che se lo vedono piombare in casa un attimo prima di baciarsi, mentre i vecchini se lo ritrovano al bar a rompere le scatole, come ai vecchi tempi. Il barrista è tornato per la morte di un suo amico che si è suicidato ma che per Massimo è stato ucciso. E saranno proprio le sue intuizioni a dare una mano alla Fusco (Lucia Mascino) per la risoluzione del caso. In attesa di capire se il suo ritorno a Pineta è definitivo o se il Viviani ripartirà di nuovo.

Ambientato come sempre nell’immaginaria Pineta, con le nuove storie I DELITTI DEL BARLUME continuano il loro originale percorso nel solco della grande commedia all’italiana che, traendo spunto da un caso editoriale di successo, come quello dei best seller di Malvaldi, è riuscita a dare vita in TV in maniera eccellente a tutti i suoi personaggi. Una storia di successo che ha “preso casa” all’Elba dove tutte le estati da sette anni il piccolo borgo di Marciana Marina si trasforma in Pineta, l’immaginaria cittadina dove lo scrittore ha da sempre ambientato le sue storie. Tra crime e comedy, il BarLume continua a coinvolgere il pubblico per la sua irresistibile e originale combinazione di suspense e humour.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!