I Delitti del Barlume – Un due tre Stella!, la trama del film in onda il 29 luglio su TV8

un due tre stella
- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Un due tre stella!, il film in onda giovedì 29 luglio 2021 alle 21:30 su TV8. Trama e cast.

Giovedì 29 luglio 2021 su TV8 andrà in onda il film parte della collection di “I Delitti del Barlume” dal titolo “Un due Tre Stella!“, diretto da Roan Johnson. Si tratta della prima storia del quinto ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2018. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

Il film è liberamente tratto dal racconto  ‘Il Capodanno del Cinghiale’ scritto da Marco Malvaldi, e pubblicati da Sellerio Editore nel 2014. Nella realtà la cittadina di Pineta è stata ricreata nella località di Marciana Marina all’Isola dell’Elba. Ecco le informazioni sul film in onda stasera su TV8.

- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Un Due tre Stella!, la trama

la nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani (Filippo Timi). È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino (Marcello Marziali) e Pilade (Atos Davini)?

Mentre il commissario Fusco (Lucia Mascino) cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia (Stefano Fresi), un Lebowski con l’accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un’estate tranquilla.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NowTV (Pass Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go). La replica del film non è prevista in tv.

Il Cast

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
- Pubblicità -