Dituttounpop > TV > Il Cantante Mascherato 2022 > Il Cantante Mascherato 2023: eliminato Porcellino ecco chi era! Lo spareggio settimana prossima

Il Cantante Mascherato 2023: eliminato Porcellino ecco chi era! Lo spareggio settimana prossima

Quarto appuntamento per Il Cantante Mascherato 2023 ieri sera su Rai 1 sabato 8 aprile. Dopo le prime puntate fortemente criticate non solo per lo scarso riscontro negli ascolti, sono stati smascherati la coppia Sandra Milo – Antonio Mezzancella all’interno del cigno, la Rosa Rossa Valeria Fabrizi e i Colombi Ricky Tognazzi e Simona Izzo nella seconda puntata. La scorsa settimana è stato svelato l’Ippopotamo che era Mal. Milly Carlucci nella terza puntata ha portato avanti le indagini dei giurati investigatori Serena Bortone, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Iva Zanicchi e Christian De Sica. E alla fine si è arrivati a una nuova eliminazione e a un nuovo smascheramento.

Il Cantante Mascherato eliminato Porcellino

Una nuova maschera svelata nella puntata di Il Cantante Mascherato di ieri sabato 8 aprile e uno spareggio rimandato alla prossima settimana per mantenere alta l’attenzione del pubblico. La maschera svelata a Il Cantante Mascherato ieri sabato 8 aprile è stata quella del Porcellino e sotto c’era Maurizio Ferrini alias La Signora Coriandoli. A svelarlo Christian De Sica che ha usato la sua maschera d’oro. Ma tutti lo avevano ormai indovinato visto che tra gli indizi aveva citato Sognando California, l’allenatore del pallone e il regista Steno.

Lo spareggio rimandato alla prossima settimana è stato quello tra Stella e Scoiattolo Nero, chi si nasconderà sotto queste due maschere? Le ipotesi fatte per Scoiattolo nero nella quarta puntata sono state Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, nella terza puntata Iva Zanicchi aveva provato a indovinare Massimo Ranieri sbagliando. Tra gli indizi Fantastico 7, un leggio, Woody Allen. Sotto Stella per Facchinetti, Bortone, Zanicchi e Insinna c’è Simona Ventura solo De Sica dice Valeria Marini.

Nel corso della gara Squalo si è qualificato per la prossima puntata dopo che Rossella Erra aveva usato la maschera d’oro provando l’ipotesi Gabriel Garko che però era sbagliata. Criceto è stato salvato dai social, Ciuchino dalla giuria, Erra e Di Varia hanno salvato Riccio. Cavaliere Veneziano ha invece vinto l’ultimo scontro lasciando Scoiattolo Nero e Stella allo spareggio di settimana prossima.

Il mascherato per una notte

Ad arricchire la puntata c’era il Mascherato per Una Notte che questa settimana non aveva una coppia al suo interno ma un singolo cantante ed era Gigi D’Alessio ormai volto di Rai 1 giudice di The Voice Senior e Kids che si è esibito con un medley delle sue canzoni.