Dituttounpop > TV > Il Cantante Mascherato 2022 > Il cantante Mascherato 2023: vince il Cavaliere Veneziano che era Samuel Peron. Svelate tutte le maschere

Il cantante Mascherato 2023: vince il Cavaliere Veneziano che era Samuel Peron. Svelate tutte le maschere

Il Cantante Mascherato 2023 è finito e difficilmente lo rivedremo in tv. Almeno non su Rai 1 dopo il flop clamoroso di questa edizione. Flop nei numeri con meno di 2 milioni di spettatori ma anche nella formula con i vari mascherati che erano sempre i soliti volti della tv e del “mondo” di Milly Carlucci. Il vincitore de Il Cantante Mascherato 2023 è stato Cavaliere Veneziano sotto la cui maschera c’era Samuel PeronL’ospite Mascherato per una notte, era Patty Pravo.

Il Cantante Mascherato il vincitore

“A vincere l’edizione 2023 del Cavaliere Mascherato è” nemmeno Milly Carlucci a notte fonda era più lucida ieri sabato 22 aprile nel proclamare il vincitore del Cantante Mascherato. E sotto la maschera di Cavaliere Veneziano c’era Samuel Peron, maestro di ballo di Ballando con le stelle. Una volta svelato, Peron ha ringraziato tutti mentre Milly ha ricordato “mamma da lassù ti guarda”. Il Cavaliere Veneziano Samuel Peron ha battuto allo scontro finale Nino Frassica che era sotto la maschera di Ciuchino.

Le maschere svelate sabato 22 aprile

La finale del Cantante Mascherato di sabato 22 aprile si è aperta con lo scontro tra Squalo e Stella. A vincere è stata Stella con lo smascheramento dello Squalo sotto cui si celava Tullio Solenghi. C’è da dire che tra pubblico e investigatori/giurati Serena Bortone, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Iva Zanicchi e Christian De Sica, un po’ tutte le maschere erano state individuate e le sorprese sono state poche.

Stella è stata poi eliminata nella prima manche, risultando la meno gradita dalla giuria e dalle investigatrici Sara Di Vaira e Rossella Erra oltre che dal pubblico sui social. Sotto la maschera di Stella c’era Simona Ventura. Criceto ha perso la sfida diretta con il Cavaliere Veneziano e sotto Criceto c’era Nathalie Guetta. La sfida tra Riccio e Ciuchino è stata persa da Riccio sotto cui c’era Massimo Lopez, infine Ciuchino arrivato secondo era Frassica.

La classifica e tutte le maschere

1. Cavaliere Veneziano era Samuel Peron
2. Ciuchino era Nino Frassica
3. Riccio era Massimo Lopez
3. Criceto era Nathalie Guetta
5. Stella era Simona Ventura
6. Squalo era Tullio Solenghi
7. Scoiattolo Nero era Valeria Marini
8. Porcellino era Signora Coriandoli/Maurizio Ferrini
9. Ippopotamo era Mal
10. Colombi erano Ricky Tognazzi e Simona Izzo
11. Rosa Rossa era Valeria Fabrizi
12. Cigno era Sandra Milo e Antonio Mezzancella