Il Cantante Mascherato ospiti e duetti del 25 marzo, tornano Alba Parietti e Cristina D’Avena

- Pubblicità -

Il cantante mascherato 3 stasera venerdì 25 marzo le anticipazioni, i duetti, gli ospiti, tornano Alba Parietti e Cristina D’Avena

Il Cantante Mascherato prosegue stasera venerdì 25 marzo su Rai 1 e RaiPlay con la sesta puntata della terza edizione sempre condotta da Milly Carlucci che secondo le indiscrezioni potrebbe tornare con una quarta edizione nonostante la fatica di queste puntate. E nonostante tutto stasera non è la finale, rispetto al previsto è stata aggiunta un’altra puntata e finirà venerdì prossimo.

Dopo le eliminazioni di Medusa e Drago sotto cui si celavano Bianca Guaccero e Simone Di Pasquale (qui il video) sono cinque le maschere rimaste pronte a sfidarsi (qui l’elenco delle maschere). Ma stasera non mancano le sorprese. Chi si nasconde sotto le maschere rimaste? Per scoprirlo questa serata a Il Cantante Mascherato ci saranno nuovi duetti. Pronti per indagare i 4 “giurati” Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa.

Ospiti e duetti di stasera 25 marzo

La puntata di stasera venerdì 25 marzo de Il Cantante Mascherato si apre con una sfida inedita, Lumaca dovrà difendere il proprio posto dall’arrivo di due nuove maschere Pulcino e Gatta. Inoltre tornano due volti amati di questa edizione usciti forse troppo presto come Alba Parietti che farà un omaggio a Mina insieme a Cristina D’Avena. Per quanto riguarda i duetti di stasera, questi gli accoppiamenti:

  • Volpe con E’ la mia vita vs Soleluna con Nostalgia Canaglia con Al Bano
  • Lumaca o Gatta con Non Mallare mai vs Camaleonte con Mon Amour con Gigi D’Alessio
  • Pinguino con Mi Sento Bene vs Pulcino/Lumaca con Sincerità con Arisa

Torna la maschera d’oro, uno degli investigatori potrà puntare il dito contro una maschera e se indovina passa alla finale altrimenti dovrà immediatamente svelarsi.

Il cast de Il Cantante Mascherato

Ad accompagnare Milly Carlucci in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato c’è la giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. Non mancherà un pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”. Special guest il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei cantanti mascherati in gara.

Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a un altro volto di Ballando come Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.

- Pubblicità -