Il Cantante Mascherato: venerdì torna la maschera del Baby Alieno

baby alieno
- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2021, l’eliminato della prima puntata del 29 gennaio è il Baby Alieno. Ma chi si nasconde sotto la maschera? Video

Aggiornamento del 2 febbraio: in seguito all’autoeliminazione dei Ricchi e Poveri, nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, in onda venerdì, tornerà la maschera del Baby Alieno, ma al suo interno ci sarà un altro personaggio misterioso. All’inizio della puntata ci sarà subito uno spareggio, tra il “nuovo” Baby Alieno e la Pecorella. Ecco l’annuncio di Milly Carlucci:

- Pubblicità -

Articolo del 30 gennaio 2021

Ieri, venerdì 29 gennaio 2021 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. Nella puntata di ieri c’è già stato il primo eliminato, vediamo chi si nascondeva sotto la maschera del Baby Alieno.

La prima puntata de Il Cantante Mascherato ha già riservato delle sorprese, dopo la positività di uno dei ballerini della squadra, ieri è stato annunciato che il corpo di ballo sarebbe stato composto dai ballerini professionisti di Ballando con Le Stelle. Ma non è stato l’unico problema che il programma ha dovuto affrontare già alla prima puntata. La sfida dello spareggio finale si è tenuta tra il Baby Alieno e la Pecorella, ma alla fine il concorrente sotto la maschera del Baby Alieno ha deciso di autoeliminarsi, per problemi dovuti alle complicazioni incontrate durante la diretta, si pensa a problemi dovuti alla respirazione. Il motivo? Dentro l’enorme maschera del baby alieno non c’era solo una persona, ma quattro. I Ricchi e Poveri, il noto gruppo italiano composto da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Ecco il momento della rivelazione:

Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella puntata di ieri

Nella prima manche, che prevedeva per ogni maschera un esibizione con un suo cavallo di battaglia, il Baby Alieno ha deciso di cantare un “Medley luna” con una serie di canzoni a tema alieni e sulla Luna. Durante lo spareggio la maschera si è anche rotta durante l’esibizione (qui il momento in cui si rompe la maschera). Nessuno dei giudici presenti in studio aveva capito l’identità della maschera, ed erano molto sorpresi, anche se era chiaro che sotto la maschera ci fossero più di una voce. Il video dell’esibizione del Baby Alieno è disponibile su RaiPlay, cliccando qui.

Il Cantante Mascherato – Chi era il Baby Alieno?

Sotto la maschera del Baby Alieno si nascondevano i Ricchi e Poveri: Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

I Concorrenti e le Maschere

Le nove maschere che si sfideranno nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono:

  • La Pecorella;
  • La Giraffa;
  • Il Lupo;
  • La Tigre Azzurra;
  • La Farfalla;
  • Il Gatto;
  • Il Pappagallo;
  • Baby Alieno; erano i Ricchi e Poveri, eliminati prima puntata.
  • L’Orsetto;

Il Cantante mascherato, dove in streaming?

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -