Il Cantante Mascherato, i video delle esibizioni della prima puntata del 29 gennaio 2021

Il cantante mascherato 2021

l Cantante Mascherato, i video delle esibizioni della prima puntata del 29 gennaio 2021. La Farfalla, la Giragga, il Gatto, Il lupo e gli altri.

Ieri, venerdì 29 gennaio 2021 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. E’ partita quindi la caccia al personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera. Vediamo quindi le esibizioni della prima puntata di ieri.

Chi è la Farfalla? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

Nella prima puntata la Farfalla si presenta sul palco cantando uno dei più grandi successi dei Negramaro, il brano “Mentre tutto scorre”, ci sembra una voce molto familiare, ma ancora non ci siamo fatti un idea. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è l’Orsetto? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

L’orsetto invece si è presentato più vispo che mai, mettendo in scena una bella esibizione movimentata sulle note di “Andavo a cento all’ora”, brando di Gianni Morandi. La sua voce è abbastanza coperta dai cori e non si sente benissimo, idee? Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è il Lupo? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

Al contrario il Lupo invece sceglie un’ambientazione cupa e triste sulle note di “I giardini di marzo” di Lucio Battisti. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è la Pecorella? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

La pecorella invece si è presentata sul palco con il brano in inglese “Diamonds are girl’s best friend” di Marilyn Monroe, un esibizione molto delicata. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è la Tigre Azzurra? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

L’imponente Tigre Azzurra ieri ha cantato “L’immensità” di Don Backy. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è il Gatto? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

Con una fisicità e una voce molto giovane, ha portato un po’ di rock alla serata, cantando “Smooth Criminal” di Michael Jackson. La voce era molto bassa, non abbiamo un idea precisa. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è la Giraffa? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

La Giraffa si è presentata sul palco con uno dei tormentoni estivi italiani, “Roma Bangkok” di Baby K con Giusi Ferreri. La voce sembra di una persona anziana, forse non è una cantate?. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Chi è il Pappagallo? – Prima puntata del 29 gennaio 2021

Il Pappagallo invece si presenta sul palco cantando “The greatest show“. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

I Concorrenti e le Maschere

Le nove maschere che si sfideranno nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono:

  • La Pecorella;
  • La Giraffa;
  • Il Lupo;
  • La Tigre Azzurra;
  • La Farfalla;
  • Il Gatto;
  • Il Pappagallo;
  • Baby Alieno; erano i Ricchi e Poveri, eliminati prima puntata.
  • L’Orsetto;

Il Cantante mascherato, dove in streaming in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui