Il Cantante Mascherato: le esibizioni della puntata di ieri, 18 febbraio 2022

il cantante mascherato ieri
credit: Rai
- Pubblicità -

ll Cantante Mascherato, i video delle esibizioni della puntata di venerdì 18 febbraio 2022. Il Drago, la Lumaca, SoleLuna, Il Pastore Maremmano, la Volpe e gli altri.

Ieri, venerdì 18 febbraio 2021 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci che ieri ha visto il ritorno di Flavio Insinna, Caterina Balivo e Arisa, con Francesco Facchinetti assente perchè positivo al covid, al suo posto si è fermata Iva Zanicchi. Nella puntata di ieri è stata eliminata l’Aquila e poi il Cavalluccio Marino (qui il video e i dettagli).

La puntata di ieri era prevedeva una manche unica, in cui le dieci maschere rimaste in gara si sono esibite in sfide con duetti, proprio come nella prima puntata. Vediamo quindi i video delle esibizioni della seconda puntata di ieri:.

Camaleonte canta “Piccola Katy” con Dodi Battaglia

Con l’ausilio della voce di Dodi Battaglia, il Camaleonte ieri si è esibito sulle note di “Piccola Katy” dei Pooh. Chi c’è sotto la maschera secondo voi?

Il Cantante Mascherato – Volpe canta “Tanta voglia di lei” con Dodi Battaglia

Dodi Battaglia è poi tornato sul palco per duettare insieme alla Volpe, sulle note di “Tanta Voglie di Lei” un altro brano dei Pooh. Chi si nasconde sotto la maschera della volpe secondo voi?

Medusa canta “Zingara” con Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, alla quale è stato chiesto in puntata di sedersi nel banco dei giudici per sostituire Francesco Facchinetti, positivo al Covid, ha anche cantato due volte. La prima esibizione è stata insieme a Meduca, con la quale ha cantato “Zingara”. Ecco il video:

Il Cantante Mascherato – SoleLuna canta “Testarda Io”

Iva Zanicchi è poi tornata sul palco duettando con la maschera SoleLuna, ormai scoperta nella sua identità (è certamente Cristiano Malgioglio). Ecco il video dell’esibizione:

Pinguino canta “Sotto Questo sole” con Paolo Belli

Esibizioni sempre molto allegre per il Pinguino, che ieri ha duettato con Paolo Belli sulle note di “Sotto questo sole”. Ecco il video:

Lumaca canta “La prima Cosa Bella” con Paolo Belli

Anche la maschera della Lumaca ha cantato con Paolo Belli, sulle note di “La Prima Cosa Bella. Sotto la maschera si ipotizza ci siano i Gemelli di Guidonia. Secondo voi?

Il cantante Mascherato – Pastore Maremmano canta “Io che non vivo” con Morgan

Torna Morgan sul palco anche in questa seconda puntata, ha duettato prima con il Pastore Maremmano sulle note di “Io che on vivo”. Ecco il video:

Drago canta “Altrove” con Morgan

La seconda esibizione di Morgan della serata è stata con il Drago, con il quale ha cantato il brano “Altrove”, un brano dell’artista. Ecco il video:

Infine, il Pesciolino Rosso si è esibito con Peppino Di Capri, sulle note di “Un Grande Amore e niente più. Ecco il video:

Clicca qui per le esibizioni e gli eliminati della puntata di ieri.

Il Cantante mascherato, dove in streaming in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -