Il Giovane Old su RaiPlay, il late show di Nicola Savino, gli ospiti della quinta puntata del 5 gennaio

Il giovane old
Foto video Rai
- Pubblicità -

Nicola Savino su Rai Play con Il Giovane Old in streaming mercoledì 5 gennaio 2022 la quinta puntata

Ultimo appuntamento mercoledì 5 gennaio 2022 con Il Giovane Old, lo show di seconda serata, rilasciato su RaiPlay alle 23:00 e poi sempre disponibile. Un late show come genere ma non necessariamente di fatto visto, che con l’on demand si può vedere in ogni momento. Nicola Savino (su Italia 1 anche con Back to School) è il conduttore del programma, prodotto da Blu Yazmine, una sorta di dopolavoro artistico con musicisti e talenti che si ritrovano su un palco per esibirsi, ma soprattutto divertirsi.

In tutto sono stati 5 appuntamenti rilasciati il mercoledì sera ma sempre on demand per una RaiPlay che non è solo serie tv (come Stalk), non è solo il luogo dove rivedere i programmi della Rai, ma è anche la casa di produzioni originali.

- Pubblicità -

Il giovane Old gli ospiti della quinta puntata

In ogni puntata de Il Giovane Old Nicola Savino ha accolto ospiti musicali appartenenti a generi diversi per valorizzare la diversità e la creatività della musica. Ospiti musicali della quinta puntata di oggi 5 gennaio sono Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Coez, Napoleone.

Nicola Savino sarà circondato da comici come Melissa Greta Marchetto e i campioni della risata Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. Accanto a loro la nuova leva di comici: Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo.

Come si svolge la puntata

Tra comicità e spunti musicali, Il Giovane Old vuole far divertire il pubblico dello streaming, giovane e meno giovane. Le performance live saranno il cuore pulsante del format: gli artisti sul palco daranno vita ad esibizioni uniche, frutto di incontri originali e contaminazioni inedite. Con il supporto di una resident band, composta da musicisti di altissimo livello diretta da Vittorio Cosma, e complice una suggestiva scenografia immersiva realizzata ad hoc per ciascuna esibizione, il palco diventerà teatro di numeri di spettacolo esclusivi che solo “il giovane OLD” sarà in grado di offrire.

- Pubblicità -