Il Re Leone 2019: “per me Il Re Leone è…” le risposte dei VIP [VIDEO]

Il Re Leone 2019

Il Re Leone 2019: “Cosa rappresenta per te Il Re Leone?” Le risposte dei vip sul red carpet della premiere italiana

Il 21 agosto 2019 esce nelle sale italiane, a distanza di 25 anni, il live-action de Il Re Leone, iconico cartone Disney.

In questa nuova versione diretta da Jon Favreau, Il Re Leone si avvale di un’evoluzione delle tecnologie di storytelling che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer.

Il Re Leone 2019: intervista a Cheryl Porter e Ivana Spagna [VIDEO]

A Milano sì è già tenuta la première italiana del film, proiettato, per l’occasione, a vip, sportivi e personalità di internet. Tra gli altri, sul carpet sono passati Ernst Knam, Elenoire Casalegno, Federico Fashion Style, Herbert Ballerina e Giulia Lucini; a tutti loro abbiamo chiesto, tra le altre cose: “Cosa rappresenta per te Il Re Leone?”.

Di seguito le loro risposte.

Infine ai nostri microfoni si è fermata la neo-coppia Paola Caruso e Moreno Merlo, i quali ci hanno parlato delle loro aspettative riguardo Il Re Leone, a cosa sono maggiormente legati e del loro affetto per il mondo Disney.

Nella versione italiana di questo live-action, i cantanti Marco Mengoni ed Elisa presteranno la loro voce rispettivamente a: Simba e Nala, amica di Simba fin da cucciola. Il film è diretto da Jon Favreau, e si avvale di un’evoluzione delle tecnologie di storytelling che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 agosto. Negli Stati Uniti il film è già uscito ottenendo buoni risultati nel box-office (qui trovate i dati).