Home SERIE TV Nuove serie tv

Il Re, anticipazioni puntate finali in onda venerdì 8 aprile 2022 su Sky e NOW

Il Re
Foto Sky

Il Re, anticipazioni puntate in onda venerdì 8 aprile 2022 su Sky e NOW. Trama, cast e trailer della serie con Luca Zingaretti.

La nuova produzione Sky Original “Il Re” con Luca Zingaretti termina la sua messa in onda stasera, venerdì 8 aprile 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile già dal mattino on-demand.

Il Re è un originale Sky, prodotto da Sky Studios con The Apartment e Wildside, è composta da 8 episodi diretti tutti da Giuseppe Gagliardi, che si è già occupato di 1992 e i due sequel. In questa serie Zingaretti sveste i panni di Montalbano per interpretare un personaggio più cupo. La serie è scritta da Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernando Pellegrini e Davide Serino.

- Pubblicità -

Il Re, clicca qui per leggere la recensione

Anticipazioni episodi 7 e 8 in onda venerdì 8 aprile 2022 su Sky e NOW

Episodio 7: Bruno sfida i servizi e decide di isolare l’ala musulmana e grazie ad Amir capisce meglio il messaggio nascosto nel libro. Nel carcere c’è il successore di Al-Iraqi che deve esser fatto evadere. Intanto sul fronte familiare Bruno deve fare i conti con la reazione di Alice alla scoperta della relazione della madre. E tra le mura del carcere avviene un nuovo omicidio.

- Pubblicità -

Episodio 8: dopo l’ennesimo morto in carcere, i musulmani scatenano una rivolta. Bruno scopre finalmente l’identità del successore di Al-Iraqi, rimasto sempre nell’ombra. La battaglia peggiore è conclusa, ma ne resta un’altra da vincere: quella contro le accuse della Lombardo.

Il Re, la trama

Il San Michele è un carcere di frontiera dove Bruno Testori, il Direttore, esercita la sua personale idea di giustizia, il suo quarto grado di giudizio, al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale. Perché dietro ogni detenuto c’è una storia, una vita deragliata: e anche se fuori dal carcere la prima a essere andata fuori dai binari è proprio la sua, dentro il San Michele Bruno è un sovrano assoluto.

Spietato con chi lo merita, e inaspettatamente misericordioso con altri, sempre seguendo i principi della propria distorta e oscura morale. Ma quando il regno rischia di crollare, minacciato da un pericolo imminente, Bruno si troverà a combattere la guerra più difficile.

Dove guardare in streaming?

La nuova serie originale Sky, Il Re con Luca Zingaretti ha debuttato il 18 marzo 2022 su Sky e in streaming su NOW, il servizio streaming di Sky. Basterà essere abbonati al ticket intrattenimento.

- Pubblicità -

Clicca qui per la lista delle serie tv presenti su Sky Q e NOW

Il trailer

Il cast

  • Luca Zingaretti è Bruno Testori, il direttore del carcere San Michele
  • Isabella Ragonese è un’agente della penitenziaria
  • Anna Bonaiuto è il pubblico ministero che indaga su Testori
  • Barbora Bobulova è l’ex moglie di Testori
  • Giorgio Colangeli è Iaccarino, il comandante della prigione e amico fidato di Testori