Il segreto, da lunedì 22 giugno in onda le repliche con la storia di Pepa, su Canale 5

Il segreto

Il segreto, da lunedì 22 giugno su Canale 5 si torna indietro alla prima puntata, con la storia di Pepa e Tristan.

Il segreto è diventata in breve tempo una delle soap spagnole più amate in Italia, e complice il fatto che quest’anno si concluderà, almeno in Spagna, per ritardare la sua conclusione, Canale 5 questa estate trasmetterà le repliche dalla prima puntata a partire da lunedì 22 giugno, tutto i giorni alle 15:30.

La strategia è chiara, la prima stagione de Il Segreto aveva come protagonista Pepa, il personaggio interpretato da Megan Montaner, che è stato apprezzato particolarmente dal pubblico italiano, e la sua storia d’amore con Tristan. Questo permetterà a Canale 5 di aumentare il distacco con la programmazione spagnola, che intanto si è dovuta fermare per la pandemia. Ecco un promo:

Il segreto, si riparte da Pepa

Pepa Aguirre (Megan Montaner) è una giovane levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri. In una notte di tempesta, Pepa si vede portare via il suo bambino, nato dalla relazione con il padrone Carlos Castro. È proprio Castro a rapire il bambino che Pepa riconoscerà tempo dopo in Martìn, bambino che incontra una volta arrivata a Ponte Viejo. Nella piccola località rurale, la donna si innamora di Tristan (Alex Gadea), figlio di una potente famiglia di proprietari terrieri – i Montenegro – appena tornato a casa dalla guerra a Cuba. Ad attenderlo ci sono mamma Donna Francisca (Maria Bouzas) e dalla sorella Soledad (Alejandra Onieva). Gli intrighi, gli amori e i segreti sono il fulcro della soap opera spagnola tanto amata dai telespettatori della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Quante puntate sono?

La prima stagione de Il segreto, che ha come protagonista la coppia composta da Pepa e Tristàn è composta da ben 381 puntate, non è chiaro se andranno in onda tutte, ma è poco probabile visto che non ci sarebbe il tempo di trasmetterla tutta entro settembre, quando ricomincerà la stagione televisiva.

Quando torneranno le nuove puntate?

Al momento non c’è una data ufficiale per il ritorno de Il Segreto con le puntate ancora inedite, è molto probabile che la soap tornerà regolarmente in onda a settembre.

Curiosità

La colonna sonora italiana de “Il Segreto” è un jingle ideato da Dino Ceglie (autore Mediaset) sulla base di una canzone di Bryan Adams dal titolo “Have you ever really loved a woman”.

Dal successo sul piccolo schermo de “Il Segreto” sono nati anche dei libri che raccontano aneddoti e segreti legati alla vita dei protagonisti anche prima degli inizi del 1902, data in cui è ambientato l’inizio delle loro avventure a Ponte Viejo.

Ponte Viejo è una località immaginaria così denominata dalla fantasia degli autori. Nella realtà infatti la soap è girata in diverse location situate nei dintorni di Madrid.