La replica di NCIS 16 e Instinct in prima tv sabato 21 dicembre su Rai 2

Instinct

NCIS 16 in replica con Instinct su Rai 2 in seconda serata. L’episodio di sabato 21 dicembre

Prosegue su Rai 2 l’appuntamento con le serie tv del sabato sera a tinte crime. In prima serata l’immancabile NCIS con la replica della sedicesima stagione in attesa del debutto a febbraio dell’inedita diciassettesima (tra l’altro la stagione 16 è anche su Fox Crime il lunedì sera). A seguire in seconda serata la prima tv della seconda e ultima stagione di Instinct con Alan Cumming.


Instinct è in streaming contemporaneo su Rai Play dove sono disponibili on demand nei 7 giorni successivi gli episodi trasmessi.

NCIS 16×04-05

Il terzo incomodo è il titolo del quarto episodio della sedicesima stagione di NCIS (Third Wheel in originale): mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e poi fugge all’interno di una base della Marina.

Quinto episodio di NCIS 16 Schegge di memoria – Fragments: una vecchia registrazione di un luogotenente morto in Vietnam riemerge in un ufficio postale in disuso e fa riaprire un caso di omicidio per cui un uomo sta scontando un ergastolo da ormai 48 anni.

Instinct 2×07 Eros e Thanatos

L’omicidio di Vivian, una famosa addetta alle pubbliche relazioni, fa temere i nostri protagonisti che il killer della Bella Addormentata abbia colpito ancora…

Instinct la trama

Dylan Reinhart, è un ex agente della CIA, stimato professore e romanziere apertamente gay, docente dell’Università della Pennsylvania, insegna criminologia a classi affollate di studenti adoranti. Ma la sua tranquilla vita accademica cambia quando la testarda e geniale detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic), del Dipartimento di Polizia di New York, chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi all’ultimo romanzo scritto da Dylan. Solo qualcuno con la sua esperienza può tentare di entrare nella mente di un criminale e convincere il killer a deporre le sue carte.

Da qui parte la prima stagione composta da 13 episodi che vedrà Lizzie e Dylan collaborare per risolvere casi. Dopo l’iniziale diffidenza anche il marito di Dylan si tranquillizza e i due vogliono adottare un bambino un bambino. Nel finale di stagione la promozione è in pericolo per alcune informazioni ottenute in modo illecito da da Julian Cousins (Naveen Andrews), il brillante ex partner di Reinhart alla CIA, suo amico e rivale che, grazie al suo acume, riesce sempre ad ottenere informazioni top secret su chiunque.

Il cast

  • Alan Cumming è il dottor Dylan Reinhart
  • Bojana Novakovic è  Lizzie Needham
  • Daniel Ings è Andy
  • Naveen Andrews è Julian Cousins
  • Sharon Leal è il tenente Jasmine Gooden