La replica di NCIS 16 e Instinct in prima tv sabato 28 dicembre su Rai 2

Instinct

NCIS 16 in replica con Instinct su Rai 2 in seconda serata. L’episodio di sabato 28 dicembre

L’appuntamento con la replica di NCIS 16 in prima serata prosegue sabato 28 dicembre. A seguire in seconda serata la prima tv della seconda e ultima stagione di Instinct con Alan Cumming.

Instinct è in streaming contemporaneo su Rai Play dove sono disponibili on demand nei 7 giorni successivi gli episodi trasmessi.

NCIS 16×06-07

Oltre le apparenze – Beneath the Surface è il titolo del sesto episodio della sedicesima stagione di NCIS. Durante la nottata di Halloween, vengono ritrovati due cadaveri nel bagno di un’area di servizio. Una delle vittime, Anderson Kohl, è un ex collega di Torres. Palmer inizia a pensare di essere perseguitato durante l’autopsia. Settimo episodio Senza Arte nè Parte ( A Thousands Words): una banca della marina subisce uno strano furto, viene fatto un buco ma a esser portato via è stato soltanto il muro; la squadra scoprirà un misterioso artista di strada dopo che il QR codes scoperto nei suoi lavori porta a un sito di attivisti.

Instinct 2×08 Omicidio sul ghiaccio

La pattinatrice Emily McAbbie viene trovata morta sulla pista del Palazzo del Ghiaccio. Ad occuparsi del caso è solo Lizzie, perché Dylan sta seguendo il caso del killer della Bella Addormentata insieme a Ryan.

Instinct la trama

Dylan Reinhart, è un ex agente della CIA, stimato professore e romanziere apertamente gay, docente dell’Università della Pennsylvania, insegna criminologia a classi affollate di studenti adoranti. Ma la sua tranquilla vita accademica cambia quando la testarda e geniale detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic), del Dipartimento di Polizia di New York, chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi all’ultimo romanzo scritto da Dylan. Solo qualcuno con la sua esperienza può tentare di entrare nella mente di un criminale e convincere il killer a deporre le sue carte.

Da qui parte la prima stagione composta da 13 episodi che vedrà Lizzie e Dylan collaborare per risolvere casi. Dopo l’iniziale diffidenza anche il marito di Dylan si tranquillizza e i due vogliono adottare un bambino un bambino. Nel finale di stagione la promozione è in pericolo per alcune informazioni ottenute in modo illecito da da Julian Cousins (Naveen Andrews), il brillante ex partner di Reinhart alla CIA, suo amico e rivale che, grazie al suo acume, riesce sempre ad ottenere informazioni top secret su chiunque.

Il cast

  • Alan Cumming è il dottor Dylan Reinhart
  • Bojana Novakovic è  Lizzie Needham
  • Daniel Ings è Andy
  • Naveen Andrews è Julian Cousins
  • Sharon Leal è il tenente Jasmine Gooden