Instinct su Rai 2 da sabato 23 novembre, preceduto da una replica di NCIS

Instinct

Instinct seconda stagione su Rai 2 da sabato 23 novembre alle 21:50 i primi due episodi, le anticipazioni. Alle 21 una classica replica di NCIS

Cambia il sabato sera di Rai 2 senza però perdere l’ancora di salvezza di NCIS. Alle 21:05 la replica dell’episodio 22 della quindicesima stagione apre la serata per poi lasciare spazio alla prima tv della seconda stagione di Insinct che debutta con i primi due episodi di quella che è anche l’ultima stagione della serie considerando che non è stata rinnovata.


La seconda stagione di Instinct è composta da 11 episodi.

Instinct la trama

Dylan Reinhart, è un ex agente della CIA, stimato professore e romanziere apertamente gay, docente dell’Università della Pennsylvania, insegna criminologia a classi affollate di studenti adoranti. Ma la sua tranquilla vita accademica cambia quando la testarda e geniale detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic), del Dipartimento di Polizia di New York, chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi all’ultimo romanzo scritto da Dylan. Solo qualcuno con la sua esperienza può tentare di entrare nella mente di un criminale e convincere il killer a deporre le sue carte.

Da qui parte la prima stagione composta da 13 episodi che vedrà Lizzie e Dylan collaborare per risolvere casi. Dopo l’iniziale diffidenza anche il marito di Dylan si tranquillizza e i due vogliono adottare un bambino un bambino. Nel finale di stagione la promozione è in pericolo per alcune informazioni ottenute in modo illecito da da Julian Cousins (Naveen Andrews), il brillante ex partner di Reinhart alla CIA, suo amico e rivale che, grazie al suo acume, riesce sempre ad ottenere informazioni top secret su chiunque.

Instinct 2×01 – Bella per sempre

Nel primo episodio Dylan e Lizzie indagano sulla morte di una donna d’affari di successo decisa a scoprire un modo per far vivere in eterno l’umanità. Dylan e Andy continuano la ricerca del bambino da adottare, intanto il Detective Ryan Stock (Travis Van Winkle) arriva dal Nebraska per dare la caccia a un serial killer.

2×02 – Si vive una volta sola

Dylan e Lizzie  questa volta indagano sull’omicidio di un’aspirante musicista ucciso mentre era sulle montagne russe; Dylan e Andy espandono i propri orizzonti per trovare il bambino da adottare.

Il cast

  • Alan Cumming è il dottor Dylan Reinhart
  • Bojana Novakovic è  Lizzie Needham
  • Daniel Ings è Andy
  • Naveen Andrews è Julian Cousins
  • Sharon Leal è il tenente Jasmine Gooden