Invasion, il trailer della nuova serie dal 22 ottobre 2021 su Apple TV+

invasion
- Pubblicità -

Invasion, la nuova serie Apple TV+ su un invasione aliena dal 22 ottobre in streaming. Ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Apple TV+ ha annunciato il debutto della serie “Invasion” prodotta da Simon Kinberg e David Wail che tornerà a trattare un tema a lungo abusato ma poi scomparso nella serialità degli ultimi anni, ossia quello dell’invasione aliena. La serie debutterà il 22 ottobre 2021 con i primi tre episodi, seguiti poi da un episodio a settimana ogni venerdì per 10 episodi.

Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil ed è ambientata in più continenti durante un invasione aliena. La serie è stata girata in quattro location sparse nel mondo, a New York, a Manchester, in Marocco e in Giappone. Anche Invasion ha subito uno stopo a causa della pandemia, proprio quando stavano iniziando le riprese nel Regno Unito. Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna sono i protagonisti. Ecco un trailer sottotitolato in italiano:

- Pubblicità -

 

Invasion, la trama

Non abbiamo ancora una trama dettagliata della serie, se non una breve sinossi ufficiale che recita: “Ambientato in più continenti, “Invasion” segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo.

Qualche dettaglio in più arriva dalla descrizione dei personaggi. Sam Neill è lo sceriffo John Bell Tyson che sta per andare in pensione quando inizierà tutto. Shamier Anderson è un soldato attualmente in Afghanistan. Golshifteh Farahani invece è Aneesha, un’immigrata di prima generazione dalla Siria, e adesso vive a Long Island con la sua famiglia. Firas Nassar è il marito di Aneesha, Mali, anche lui immigrato e ora imprenditore di successo. Kutsuna invece è Mitsuki, membro del programma spaziale del Giappone, JASA.

Il cast

  • Sam Neill è lo sceriffo John Bell Tyson
  • Shamier Anderson è Trevante Ward
  • Golshifteh Farahani è Aneesha Malik
  • Firas Nassar è Ahmed Malik
  • Shiori Kutsuna è Mitsuki
- Pubblicità -