L’Isola dei Famosi 2021 i nominati di lunedì 15 marzo (video)

Isola dei famosi 2021 nomination
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi nominati di lunedì 15 marzo 2021 in sfida i Rafinados Gucci e Visconte Guglielmotti (video)

Pronti via e L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 15 marzo piazza subito le prime nomination con un primo concorrente che già giovedì dovrà lasciare l’isola (o magari cambierà “categoria” o finirà tra i parassiti chissà..). Dopo la sfida immunità tra Burinos e Rafinados i due gruppi in cui sono divisi i concorrenti (qui l’elenco e la divisione), vincono i Burinos e le nomination all’interno della Palapa vedono coinvolti i Rafinados.

I nominati della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 sono Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti il visconte. Ma vediamo come ci sono arrivati. I Rafinados fanno le loro nomination segreti e il nome che esce è quello di Drusilla Gucci, a destare perplessità è la scelta di Akash che aveva detto come Drusilla potesse interessargli…e invece (guarda qui).

- Pubblicità -

A quel punto sono i Burinos che in modo palese, e senza sapere che in Palapa gli altri li stanno vedendo (ma i due gruppi sono divisi senza possibilità di scambi e incontri), ed emerge il nome di Ferdinando.

Come funziona l’Isola 2021?

Come funziona l’Isola dei Famosi 2021? Quali le novità? I concorrenti (qui trovi l’elenco) sono divisi in due gruppi i Buriňos, persone veraci e genuine e i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Un’altra novità è Parasite Island, abitata da Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo (cromatologo), anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria e si alleneranno a questo scopo sotto l’occhio attento di un ex naufrago Marco Maddaloni.

Tanta carne al fuoco per arrivare all’obiettivo di vincere 100 mila euro (con la metà devoluta in beneficienza).

Come si Vota?

“L’Isola dei Famosi” è costruita dal pubblico che con i propri voti stabilisce la vita e la sopravvivenza dei naufraghi, Mediaser propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

La programmazione de L’isola dei Famosi repliche e day time

L’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo è prevista con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì, approfondimenti e commenti saranno inseriti nelle diverse trasmissioni del daytime Mediaset. Sul sito sono disponibili clip ed è possibile rivedere la puntata intera.

Ogni martedì e venerdì la replica della puntata è su La5, inoltre come per il GF Vip dal lunedì al venerdì arriva la striscia alle 16:15 su Canale 5, il daily è su Italia 1 alle 13 e alle 18 mentre su Mediaset Extra ci sono degli spazi aperti sull’Honduras alle 16 (e in replica alle 8) alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì; su La5 all’1:00 spazio alla finestra sull’Isola ma anche un appuntamento alle 14 del sabato.

- Pubblicità -